FF VIII problemi lagunarock

squall_trance

gotenks super sayan
sono arrivato al castello di artemisia ma ora cosa devo fare per tornare al lagunarock?in ognuno dei tre portali non mi avvicino neanche!

Alex

古代
squall_trance ha detto:
sono arrivato al castello di artemisia ma ora cosa devo fare per tornare al lagunarock?in ognuno dei tre portali non mi avvicino neanche!
Devi saltare premendo il tasto azione :)

Nameless Mage

Dragonmaster
Alex ha detto:
Devi saltare premendo il tasto azione :)

intende ke pur prendendo i 3 portali non arriva alla lagunarock...

prendi il portale ke ti porta al continente a sud, raggiungi a piedi la foresta del chocobo li vicino prendi il chcobo, corri su una sekka e la raggiungi....

kallo9031

kallo9031
io passavo x il portale che sbuca sul bosco grandinieri, poi vai nel chocobosco sacro, prendi 1 chocobo e scendi verso la lagunarock passando x le secche a sud rispetto alla tua posizione.

Cloud88

Advent Children
Semplice vai in quello nn sacro...oh vero(se nn mi sbaglio) in quello del continente di centra(sud)....

devi cercare di avvicinarti il più possibile e procurarti un chocobo anche io all'inizio hao avuto lo stesso problema non puoi immaginare quante nè ho dette.........)

squall_trance

gotenks super sayan
ci ho provato ad andare al grandinieri ma incontro troppi mostri e col chocobo non mi sembra di arrivare al lagunarock l'altra cosa è che a centra arriva nell'isola alta e non mi pare ci siano chocobosco però mi fido di voi e provo a riguardare

Lodo X6

I am a Dragoon
squall_trance ha detto:
ci ho provato ad andare al grandinieri ma incontro troppi mostri e col chocobo non mi sembra di arrivare al lagunarock l'altra cosa è che a centra arriva nell'isola alta e non mi pare ci siano chocobosco però mi fido di voi e provo a riguardare
1 cosa alla volta......allora se vuoi arrivare al laguna rock hai 3 possibilità...
1) prendi la porta che ti porta davanti al chocobosco sacro......ma tu non vuoi sporcarti le mani con i mostri.....(incontri 0 dovresti averli) :D
2) prendi la porta che ti porta a centra.......giri e cammini molto e vedrai che trovi un piccolo buco dove potrai andare al chocobosco (vicino alla casa di edea se non sbaglio)....con il chocobo fai alla svelta a trovare il metodo per andare dal laguna rock......fai conto che l aereonave si trova nel deserto.....ed è circondato dalle montagne......quindi li ci sarà una fessura per poter passare :D
3) se non sbaglio devi sconfiggere omega.....poi vai sulla catenona (dove ci sono le tre porte che ti mandano indietro nel tempo) e clicci nel lato opposto.......dovrebbe sbucare la 4 porta dove ti manda proprio vicino al laguna rock :eek: ma purtroppo questo metodo non lo mai provato......mi è stato detto da un mio amico.....provalo magari funziona :lol:

squall_trance

gotenks super sayan
Lodo X6 ha detto:
1 cosa alla volta......allora se vuoi arrivare al laguna rock hai 3 possibilità...
1) prendi la porta che ti porta davanti al chocobosco sacro......ma tu non vuoi sporcarti le mani con i mostri.....(incontri 0 dovresti averli) :D
2) prendi la porta che ti porta a centra.......giri e cammini molto e vedrai che trovi un piccolo buco dove potrai andare al chocobosco (vicino alla casa di edea se non sbaglio)....con il chocobo fai alla svelta a trovare il metodo per andare dal laguna rock......fai conto che l aereonave si trova nel deserto.....ed è circondato dalle montagne......quindi li ci sarà una fessura per poter passare :D
3) se non sbaglio devi sconfiggere omega.....poi vai sulla catenona (dove ci sono le tre porte che ti mandano indietro nel tempo) e clicci nel lato opposto.......dovrebbe sbucare la 4 porta dove ti manda proprio vicino al laguna rock :eek: ma purtroppo questo metodo non lo mai provato......mi è stato detto da un mio amico.....provalo magari funziona :lol:
sconfiggere omega?non me ne parlare ti prego altrtimenti vado da omega e lo addormento con le droghe,gli cavo le budella dagli occhi e le uso per impaccarlo e dargli fuoco!!!.scusa era uno sbalzo d'umore perchè quello mi ammazza sempre ma in realtà io voglio UCCIDERLO!!!ma ha un milione di hp e cosi mi sento piccolo piccolo

kallo9031

kallo9031
squall_trance ha detto:
sconfiggere omega?non me ne parlare ti prego altrtimenti vado da omega e lo addormento con le droghe,gli cavo le budella dagli occhi e le uso per impaccarlo e dargli fuoco!!!.scusa era uno sbalzo d'umore perchè quello mi ammazza sempre ma in realtà io voglio UCCIDERLO!!!ma ha un milione di hp e cosi mi sento piccolo piccolo
scusa ma a che liv 6? x battere omega weapon ti basta leggere le discussioni precedenti x vedere che tattica usano gli altri e copiarla se vuoi, oppure inventarne 1 meglio! x quanto riguarda il lagunarock ti conviene passare x il chocobosco sacro, credo che sia la cosa + semplice, sicuro di nn aver incontri 0? è un abilità di diablos, dovresti avercela... cmq io sono passato di li

Lodo X6

I am a Dragoon
squall_trance ha detto:
azz.......ma dai che se ti impegni lo fai fuori con niente.........un paio di med dell eroe o del mago, cuore di pietra, eden, e FRZ da 220 a 255.......ecco le cose che ti servono (il minimo) per distruggerlo :D

Vane

Nuovo utente
Aiuto.....Ma...come diavolo si fa a prendere un chocobo nella foresta vicino al secondo portale??? non ci ho capito nulla nella soluzione...

Zell91

Member
Vane ha detto:
Aiuto.....Ma...come diavolo si fa a prendere un chocobo nella foresta vicino al secondo portale??? non ci ho capito nulla nella soluzione...
Apri un thread per questo aiuto. Ma prima utilizza search per vedere se è presente uno uguale.