Problemi ps3

Dragoon88

collezionista
No non e' proprio quello. Quello che danno in dotazione diciamo che non e' lo stesso a cui mi riferivo. Quello che dico io e' lo stesso cavo che si usa quando si vuole far partire un gioco dal formato diverso dal pal, quindi NTSC/U o NTSC/J, perche' senza quel cavo i giochi si vedono in bianco e nero. Lo si comprava a parte, o alemno io feci cosi'.
Non c'e' nessuna spiegazione logica sul perche' un cavo del genere dovrebbe far vedere i film in HD a colori su una TV a tubo catodico, ma alcune persone confermavano la funzionalita'. Se riesci a procurartelo fai qualche prova, poi fammi sapere.

mmhh ho provato con il cavo RGB che hai detto tu che io uso per giocare a xenogears con la psx e si vede tutto verde, ora dovrò vedere con un cavo pal

mmhh ho provato con il cavo RGB che hai detto tu che io uso per giocare a xenogears con la psx e si vede tutto verde, ora dovrò vedere con un cavo pal

Io ti posso confermare che i film in blu ray non li riesci a vedere su un tv che non supporti l'alta definizione.
Anche io ho fatto tutte le prove possibili senza risultato.
L'unico modo per vedere i film su blu ray a colori è avere una tv che sia almeno HD Ready (720p) e che la PS3 sia collegata a essa tramite un cavo HDMI.

Dragoon88

collezionista
Io ti posso confermare che i film in blu ray non li riesci a vedere su un tv che non supporti l'alta definizione.
Anche io ho fatto tutte le prove possibili senza risultato.
L'unico modo per vedere i film su blu ray a colori è avere una tv che sia almeno HD Ready (720p) e che la PS3 sia collegata a essa tramite un cavo HDMI.

Ti ringrazio per la risposta così ora posso mettermi il cuore in pace ^^
Certo che palle doversi comprare una tv per vedere un BD facevo prima a comprarmi il film in dvd