per prendere le gocce sulla riva nord devi essere ad un livello molto alto, più che livellare ti consiglio di essere agile e furbo... anche io ho preso l'amuleto d'oro prima di andare alle pianure di giza alla stagione umida, avevo il lv. 23 con tutti e ti giuro che non ho fatto un misero combattimento nella riva nord e seguente faglia torrida, ma sono solo stato molto abile a non farmi vedere dai lupi warg... basta tenere premuto R2 e passare per gli spazi ampi... ti raccomando poi il ferosauro al passaggio per la faglia torrida, che purtroppo non è amichevole come i suoi simili dell'altopiano roccioso (si chiama così? :> ), ma è intento a sbranarti, corri a più non posso fino al limite della zona.. nella faglia torrida non dovrebbe essere difficle passare indisturbato e raccogliere gli scintillii.. una volta fatto torna indietro ma stai attento, c'è il ferosauro che ti sta ancora aspettando... corri sempre fino al villaggio e quando il ferosauro ti lascerà perdere procedi come dall'inizio senza farti vedere... ne varrà la pena correre tutti questi rischi... sempre se hai raccolto gli ingredienti nella loro massima quantità, vero? altrimenti riceverai solo dei pezzi di equipaggiamento che non sono neanche lontanamente paragonabili all'amuleto d'oro...