FF XII Problemino col maledetto pesce....

Gios

Medical Division
Ciao!! HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho consultato la vostra guida sui mostri rari....ma....continuo ad avere un grosso problema con Apsaras; ho fatto di tutto: una catena di Piranha di 10, di 15, di 20, ne ho uccisi 10 non in catena...ma Apsaras non compare mai...c'è qualcuno che può darmi una mano?

SalvoXXX

FFOnline User
Gios ha detto:
Ciao!! HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho consultato la vostra guida sui mostri rari....ma....continuo ad avere un grosso problema con Apsaras; ho fatto di tutto: una catena di Piranha di 10, di 15, di 20, ne ho uccisi 10 non in catena...ma Apsaras non compare mai...c'è qualcuno che può darmi una mano?
Nome: Apsaras
N° m. raro-n° bestiario: 27/80 - 319
LV: 37-38
HP: 23381-23501
MP: 999
EXP: 3071-3242
LP: 9
Tipo: Focarol
Affinità elementali: Tuono Ass; Gelo x2
Bottino: Squama di pesce (40%); Pesci (3%)
Ruba: Ramo etereo
Bracconaggio: Sasso; Pinna di squalo
Regola: Mago
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Costa Phon/Costa Maurea
Condizione: dopo aver sconfitto almeno dieci Piranha nella Costa Phon
Consigli: le uniche zone dove appaiono i Piranha sono Costa Lisita (da cui si accede alla Costa Maurea) e Costa Vadou che però è troppo lontana dalla zona che ci interessa. Detto questo nella Costa Lisita appariranno solo 2 o massimo 3 Piranha per volta. Andate quindi a Costa Lisita e uccidete i tre Piranha, poi proseguite attraverso Costa Maurea e Spiaggia Porpora per tornare a Lisita. Così facendo i Piranha appariranno e potrete ucciderne altri. Continuate finchè non ne avete sconfitti 10, andate alla Costa Maurea nel punto segnato sulla mappa e voilà: ecco a voi Apsaras
Mappa:
http://img412.imageshack.us/my.php?image=2780uf1.png

Impossibile.Dopo aver ucciso 10 piranha vai nel posto giusto,preciso,indicato dalla mappa?
L'ho provato io stesso,funziona.Controlla bene. ^^

Gios

Medical Division
Niene da fare, non esce...ma dovrebbe essere già presente, comparire quando arrivo sul posto?...

Se volete ho anche il video (molot amatoriale:D:D), come prova...