FF XII Problemino col maledetto pesce....

Gios

Medical Division
Ciao!! HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho consultato la vostra guida sui mostri rari....ma....continuo ad avere un grosso problema con Apsaras; ho fatto di tutto: una catena di Piranha di 10, di 15, di 20, ne ho uccisi 10 non in catena...ma Apsaras non compare mai...c'è qualcuno che può darmi una mano?

Gios ha detto:
Ciao!! HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho consultato la vostra guida sui mostri rari....ma....continuo ad avere un grosso problema con Apsaras; ho fatto di tutto: una catena di Piranha di 10, di 15, di 20, ne ho uccisi 10 non in catena...ma Apsaras non compare mai...c'è qualcuno che può darmi una mano?
Nome: Apsaras
N° m. raro-n° bestiario: 27/80 - 319
LV: 37-38
HP: 23381-23501
MP: 999
EXP: 3071-3242
LP: 9
Tipo: Focarol
Affinità elementali: Tuono Ass; Gelo x2
Bottino: Squama di pesce (40%); Pesci (3%)
Ruba: Ramo etereo
Bracconaggio: Sasso; Pinna di squalo
Regola: Mago
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Costa Phon/Costa Maurea
Condizione: dopo aver sconfitto almeno dieci Piranha nella Costa Phon
Consigli: le uniche zone dove appaiono i Piranha sono Costa Lisita (da cui si accede alla Costa Maurea) e Costa Vadou che però è troppo lontana dalla zona che ci interessa. Detto questo nella Costa Lisita appariranno solo 2 o massimo 3 Piranha per volta. Andate quindi a Costa Lisita e uccidete i tre Piranha, poi proseguite attraverso Costa Maurea e Spiaggia Porpora per tornare a Lisita. Così facendo i Piranha appariranno e potrete ucciderne altri. Continuate finchè non ne avete sconfitti 10, andate alla Costa Maurea nel punto segnato sulla mappa e voilà: ecco a voi Apsaras
Mappa:
http://img412.imageshack.us/my.php?image=2780uf1.png

Impossibile.Dopo aver ucciso 10 piranha vai nel posto giusto,preciso,indicato dalla mappa?
L'ho provato io stesso,funziona.Controlla bene. ^^

Niene da fare, non esce...ma dovrebbe essere già presente, comparire quando arrivo sul posto?...

Se volete ho anche il video (molot amatoriale:D:D), come prova...

Indietro