FF VIII problemino con bahamut....

cloud-85

Time To Running Out!
ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!! :confused:

Inuyasha

Demone distruttore
cloud-85 ha detto:
ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!! :confused:
Allenamento niet'altro.............scusami ma nn lo so so quanti accappi ha...........volendo puoi usare anche recupero e risveglio le abilita che ti dacco i G.F. ma prima allenati un'altro pò!!!!

Vexen91

Anomander Rake
Gli hp variano a seconda del tuo livello...comunque a quel livello non ce la farai MAI.Ti consiglio il party Squall-Zell-Irvine con le rispettive armi finali Leonheart-Ergheiz-Exeter...e tutti al livello 60 come minimo...come junction bastano AREIZ a HP e ULTIMA o FLARE a FRZ...poi vedi che è una passeggiata...

Almasy91

Cold As Hell...
Vexen91 ha detto:
Gli hp variano a seconda del tuo livello...comunque a quel livello non ce la farai MAI.Ti consiglio il party Squall-Zell-Irvine con le rispettive armi finali Leonheart-Ergheiz-Exeter...e tutti al livello 60 come minimo...come junction bastano AREIZ a HP e ULTIMA o FLARE a FRZ...poi vedi che è una passeggiata...
si ha ragione lui......pero io lo battuto al primo colpo...grazie al cuore di pietra di squall......

Nameless Mage

Dragonmaster
Vexen91 ha detto:

sbagliato, mi fratello è riuscito a batterlo a livello 30, con la revolver e altre armi caccolose(è un Supern00b)

Almasy91

Cold As Hell...
Sephirothlv99 ha detto:
tanto hp e tutti gli altri valori si basano sul livello di squall anke omega weapon è debole se hai squall a livello 30. certo ke di solito nel 3 cd di solito si è già a liv.100 cmnq 2 cuori di pietra e crepa pure lui
a me ne e bastato 1...ed era tra i Lv.85...mah.....

berqumea

Laguna Loire
cloud-85 ha detto:
A quante ore di gioco stai per avere i personaggi a 1 livello così basso ?
Devo ammettere che 6 messo male, pensa che io avevo Squall a liv 100 prima di entrare a F.H. nel CD 2.
X caso hai la carta di Laguna o di Gilgamesh ? Xkè da quelle puoi elaborare rispettivamente 100 Med dell'eroe e 10 Med del mago.

EDEN_89

Batterista-Cestista
per battere bahamuth devi usare soprattutto la magia zero su di lui viato che a quei livelli i pg non tolgono molto e lui ha una grossa resistenza...! poi se proprio vuoi sprecare usa la medaglie dell'eroe o del mago e infine non è nemmeno sufficente che squall abbia il cuore di pietra... io sono riuscito a battere bahamuth senza il lionheart!!!!!

diablos89

MATRIX23
mhn...sei un pochino messo male....io ero molto alto contro bahamut e con lui non ho avuto problemi...ma se pensi di prendere pure eden già che sei alla base sottomarina allora stai fresco....se non battti Bahamut allora Ultima Weapon non la sconfiggi +....ti consiglio di allenarti....
se vuoi fare imparare nuove abilità ai GF vai sull'isola dei Kyactus...poi x il lv dei pg vai prima a battere mostri deboli...quando sei sui 50 di livello vai alle isole + vicine all'inferno o al paradiso....io usavo Quistis, Squall, Irvine...

Almasy91

Cold As Hell...
ci crederete....la prima volta ke ho giocato a ff8 sono arrivato al cd4 con i personaggi sui Lv.14........

Bahamut Zero

Dreamcaster
la questione in ff8 non è tanto livello basso ma numero di HP. metti in junction magie che fanno salire gli hp almeno fino a 3000 (se non ce la fai stai messo maluccio). considerando che megaflare toglie 4800 circa a personaggi di livello mediobasso, basterà proteggereti con shell per limitare i danni, per poi curarti successivamente.

contro bahamut sono utili soprattutto le tecniche speciali: duello, renzokuken e micromissili. se il livello è basso è quasi certo che non puoi ancora contare su onda cosmica, cuore di pietra, cometa siderale, risveglio, recupero o i med dell'eroe, quindi bahamut è una sfida interessante per un party non troppo allenato, ma nulla di troppo difficile.
protezione con shell e protect, assimila areiz usa subito per resuscitare i pg morti.

Bahamut88

NES player
Io quando ho battuto Bahamut ero ad un livello abbastanza basso (mi sembra 30). Per batterlo fai come ho fatto io, in squadra metti Squall,Rinoa e Selphie, a Rinoa dai solo la magia Ultima (piu' ce ne hai meglio è) la metti in junction potenza magica, poi in battaglia fagli Aura (se non ce l' hai inizia la battaglia con pochi hp poi la curi) le fai fare ali di fata e gli fai haste, risultato 9999 ad attacco, Selphie la si per curare il party con Megaene e a Squall fagli fare qualche limit. Se farai cosi' Bahamut durerà poco, assicurato :D :D

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
cloud-85 ha detto:
io qnd l'ho battuto ero al liv 36circa cn tt xo' m è bastata fare 1bella junction hp cn areiz o rigene in modo da avere al- 6000 d vita cn tt poi nella battaglia m e' bastato assimigliargli energiga e areiz qnd la situazione era delicata e usargli contro i GF(anke se prima gli ho fatto 1liquido letale d quistis e gli ho mexo difesa zero)poi vari renzokuken e duelli(intanto quistis la usavo x curarmi)e alla fine ce lho fatta!!! :D :D :D