Victor
Member
Almasy91 ha detto:ci crederete....la prima volta ke ho giocato a ff8 sono arrivato al cd4 con i personaggi sui Lv.14........
come grado seed avevi -100 xo... o scappavi da tutte le battaglie o non ne trovavi neanche a pregarle!
Almasy91 ha detto:ci crederete....la prima volta ke ho giocato a ff8 sono arrivato al cd4 con i personaggi sui Lv.14........
Secondo me 1 ottima magia a J-HP è Tornado, forse, però, in questo caso è meglio usare Rigene a J-HP e Tornado a J-FRZ.RPG eater ha detto:Bah, tutta una questione di GF.... insegni Recupero a Leviathan (all'isola dei Kyactus) e sei a posto.. Areiz lo assimili, energiga pure...è stata la prima cosa che io ho fatto, subito dopo aver preso la Lagunarok...altrimenti Eden non mi saliva piu di livello ^^'...
Non è difficile, comunque Rigene a J-HP e vai piu che bene, te l'assicuro
cloud-85 ha detto:ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!!
Vexen91 ha detto:Gli hp variano a seconda del tuo livello...comunque a quel livello non ce la farai MAI.Ti consiglio il party Squall-Zell-Irvine con le rispettive armi finali Leonheart-Ergheiz-Exeter...e tutti al livello 60 come minimo...come junction bastano AREIZ a HP e ULTIMA o FLARE a FRZ...poi vedi che è una passeggiata...
cloud-85 ha detto:ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!!
Idem per me!E' stata un po' fortuna...lo ammetto! Ma cmq per batterlo devi allenarti molto (per esempio quando l'ho battuto avevo tutto il team a lv 100 o poco meno)...che dirti?Buona fortuna!!Almasy91 ha detto:si ha ragione lui......pero io lo battuto al primo colpo...grazie al cuore di pietra di squall......
Quoto in pieno!!E' esattamente così che ho battuto le weapon...ghghgh!Vl4D ha detto:comunque c'è da dire ke cn lionheart, med e aura sn uno skerzo tutti i boss... anke le weapon diventano bazzeccole
Yuna89 ha detto:Idem per me!E' stata un po' fortuna...lo ammetto! Ma cmq per batterlo devi allenarti molto (per esempio quando l'ho battuto avevo tutto il team a lv 100 o poco meno)...che dirti?Buona fortuna!!