FF VIII problemino con bahamut....

Victor

Member
Almasy91 ha detto:
ci crederete....la prima volta ke ho giocato a ff8 sono arrivato al cd4 con i personaggi sui Lv.14........

come grado seed avevi -100 xo... o scappavi da tutte le battaglie o non ne trovavi neanche a pregarle!

RPG eater

M@dness Inside
Bah, tutta una questione di GF.... insegni Recupero a Leviathan (all'isola dei Kyactus) e sei a posto.. Areiz lo assimili, energiga pure...è stata la prima cosa che io ho fatto, subito dopo aver preso la Lagunarok...altrimenti Eden non mi saliva piu di livello ^^'...
Non è difficile, comunque Rigene a J-HP e vai piu che bene, te l'assicuro

berqumea

Laguna Loire
RPG eater ha detto:
Bah, tutta una questione di GF.... insegni Recupero a Leviathan (all'isola dei Kyactus) e sei a posto.. Areiz lo assimili, energiga pure...è stata la prima cosa che io ho fatto, subito dopo aver preso la Lagunarok...altrimenti Eden non mi saliva piu di livello ^^'...
Non è difficile, comunque Rigene a J-HP e vai piu che bene, te l'assicuro
Secondo me 1 ottima magia a J-HP è Tornado, forse, però, in questo caso è meglio usare Rigene a J-HP e Tornado a J-FRZ.

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloud-85 ha detto:
ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!! :confused:

ti consiglio di mettere aura su squall,cn me ha funzionato così(anzi me ne abbastato uno xkè al primo mi è uscito cuore di pietra.....).

Kaelhi

Member
Allora,dico subito che il livello non centra quasi niente. Io son arrivato a Bahamut con Rinoa a liv 12 (mai usata) e l'ho fracassato di botte lo stesso. Ho tenuto il liv di tutti i pg più basso possibile e mi sono occupato di assimilare 100 magie da ogni mostro che incontravo. In questo modo puoi essere molto più potente del tuo livello e dato che Bahamut (e i vari boss) varia la sua potenza in base al tuo liv se tua hai delle buone Junction lo massacri.
Non c'e neanche bisogno di cuore di pietra ( io avevo il revolver perchè pensavo che passando da revolver a lionheart senza passare per le altre armi non imparavo Raggio esplosivo e Cerchio fatato e avevo più possibilità di fare Cuore di Pietra...ma non è così purtroppo!).

PICCOLA NOTAZIONE:
Cmq avere già i pg al liv 100 presto non è una gran cosa...io li ho tenuti a liv bassi fino a che non ho preso Kyactus che ha i vari Bonus (BONUS MAG,BONUS RES,ect.) e poi sono andato all' isola più vicina all'inferno e ho messo tutti i GF a Quistis e ho ucciso gli altri due membri della squadra, in questo modo solo questis livellava ( Disintegrazione rulez!) e siccome aveva Abilita 4x e i vari Bonus quando è arrivata a liv 100 faceva paura. Poi ho rianimato SOLO un membro della squadra e gli ho messo i vari Bonus così livellava solo lui dato che Quistis era gia a 100. Ripetendo questo precedimento con tutti i pg arrivi ad avere dei parametri spettacolari! :D

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Vexen91 ha detto:
Gli hp variano a seconda del tuo livello...comunque a quel livello non ce la farai MAI.Ti consiglio il party Squall-Zell-Irvine con le rispettive armi finali Leonheart-Ergheiz-Exeter...e tutti al livello 60 come minimo...come junction bastano AREIZ a HP e ULTIMA o FLARE a FRZ...poi vedi che è una passeggiata...

quoto in pieno anche se basterebbe usare AURA su Squall, Zell e Irvine e disgragare bahamut in tanti pezzettini a colpi di limit :D :D

Kimahri89

Nuovo utente
Per batterlo io ti consiglio l'allemanamento,posso capire che ci si riesca anche a livello basso addirittura leggevo livello 12 ma poi vedo molto dura battere la weapon subito dopo.
Non ho letto tutta la discussione ma se ti interessavano i paramentri di bahamut sono HP: 50.000,è forte contro il veleno e sono inefficaci attacchi di tuono vento e la magia antima.

dark griver

Il GF indomabile....
x me 6 a un lv troppo basso. cioè magari basta ma io lo prendo dp un lungo allenamento nell' isola + vicina all' inferno. cmq aura, haste, protect su squall dovrebbero garantire una vittoria

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloud-85 ha detto:
ciao raga....o rincominciato ff8, non ero mai riuscito a prendere bahamut prima!
ora nel provarci non riesco a far in tempo a batterlo che mi lancia contro megaflare!!! ma quanti hp a? quale è il modo piu veloce x batterlo?considerate che squal e a liv50 e quistis e zel risp. 24 - 26!!! :confused:

io ji ho fatto 2 renzokuken,un attacco di zell e uno di irvine nn è x niente difficile!!

Yuna89

Member
Almasy91 ha detto:
si ha ragione lui......pero io lo battuto al primo colpo...grazie al cuore di pietra di squall......
Idem per me!E' stata un po' fortuna...lo ammetto! :D Ma cmq per batterlo devi allenarti molto (per esempio quando l'ho battuto avevo tutto il team a lv 100 o poco meno)...che dirti?Buona fortuna!! :D

Vl4D

Member
comunque c'è da dire ke cn lionheart, med e aura sn uno skerzo tutti i boss... anke le weapon diventano bazzeccole :D

Yuna89

Member
Vl4D ha detto:
comunque c'è da dire ke cn lionheart, med e aura sn uno skerzo tutti i boss... anke le weapon diventano bazzeccole :D
Quoto in pieno!!E' esattamente così che ho battuto le weapon...ghghgh! :D :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuna89 ha detto:
Idem per me!E' stata un po' fortuna...lo ammetto! :D Ma cmq per batterlo devi allenarti molto (per esempio quando l'ho battuto avevo tutto il team a lv 100 o poco meno)...che dirti?Buona fortuna!! :D

no io Bahamut l'ho scoperto da sl senza guida,x qst qnd sn andato lì avevo tutti a lv 100 cn le ultime armi!! :D :D :D :D