FF XII problemino/i monti mosfora

DarkWeapon

Guerriero Nero
Salve a tutti!
Come da titolo mi trovo nei monti mosfora... o meglio ci sono tornato dopo essere arrivato ad archades..
dunque, ho la guida ufficiale (no comments, please! :eek:) sulla quale c'è scritto che per passare dal campo base (valle dell'acqua pura) al crinale celeste per prendere la stola pulcino bisogna distruggere la roccia erosa sul sentiero all'estremità ovest del campo base (per capirci, dove si trova la moglie pensierosa).. il problema è che non trovo nessuna roccia erosa da distruggere! l'altra (quella dalla parte opposta dell'area) l'ho distrutta, ma questa non mi risulta proprio che ci sia. sbaglio qualcosa io o cosa??

altra domandina.. sempre la guida indica che il mappiere di zona sia la guida moguri che passeggia vicino al telecristallo, ma lui continua a parlarmi solo del re piros (che ho sconfitto) nel bosco di salika. non mi ricordo se ho preso la mappa dei monti mosfora da qualche altra parte, in caso contrario, sapreste dirmi dove la si può recuperare?

grazie in anticipo a todos... e buone vacanze!!
 

Leon90...

Active Member
Allora per la roccia che devi "distruggere" devi buttarla giù dal lato opposto e per fare ciò devi prendere il Chocobo della Cornice cenerina e attraversare le erbe galleggianti che fai galleggiare toccando gli altari, con questo metodo ti è anche possibile raggungere Exodus e ottenerlo come Esper. Per informazioni ulteriori chiedi pure.

Per la mappa se non te la offre dovresti già averla comprata.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Però quello che non mi convince è che se fosse un mappiere dovrebbe dirmi che ho già la mappa di questo posto, invece continua a parlarmi di quel piros... comunque ora che ho aggirato la roccia erosa ho notato che nella mappa la parte ovest è in trasparenza, quindi la mappa devo averla presa da qualche altra parte.. non è il primo errore che trovo nella guida, comunque problemi risolti.. grazie mille!!
 
Top