FF XIII problemino nel capire delle cose U.u

Replay

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo, dopo aver finito final fantasy XIII sono andato a vedermi dei video su youtube sempre sul tema di final fantasy XIII, e ho notato che hanno delle abilita come auto haste o altre abilita nell'equipaggiamento.
Visto che ora mi sto divertendo a cercare di completare al 100% il gioco non riesco a capire come facciano ad avere questi "bonus"(non sono coltri da quello che ho visto).
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere i "bonus" come loro...? grazie in anticipo.:ffx02:
 

Sol Badguy

Nuovo utente
Per partire con gli status già attivi basta che equipaggi i vari accessori che te lo permettono, se l'accessorio ha l'abilità riserva xxxx basta che fai l'upgrade e diventa auto xxxx.
 

danie

Active Member
Giusto quello che dice Balthier88, ricordati che il mostro da battere è un Neochu... con l'abilità "Grr.." toglie oltre 3.000 per 3-4 volte uccidendo anche personaggi con lo sviluppo completo. Usa Ade con questo mostro. Inzia la battaglia utilizzando le coltri, ci sono i picochu che tolgono mille ogni attacco che fanno, e dato che ce ne sono 6 o 7 potrebbe rivelarsi ardua come sfida.
 
Top