FF XII Problemino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Allora...un mio amico mi ha detto che il mercante Bacnamus a Nabudis vende la magia collasso...io allora sono andato a nabudis ma non trovo questo mercante.Dopo aver cntrollato la mappa sulle soluzioni per trovare il mercante mi sono fiondato li ma c'era solo una giara con un ragno viola dentro...che fine a fatto il mercante?
 

Blackzodiark

Nuovo utente
Allora...dopo aver ucciso il ragno guarda la colonna a sinistra del ragno e ti dovrebbe venire ! sulla testa del leader clicca x e ti viene fori il mercante.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
guarda molto semplice nella mappa che c'è nel link è indicato il punto dove troverai il mercante è molto semplice, non appare normalemte dovresti passare affianco alle pareti interne della stanza dove al centro trovavi il mostro pandora (appunto la stanza dove c'è il simbolo del mercante, la giara verde) camminando cmq dovrebbe apparire ad un certo punto un punto interrogativo e da dietro una colonna vedrai uscire il mercante che oltre a la magia collasso ha anche la tecnica prolunga che serve per colpire i nemici volanti cenza bisogno di armi a lunga gittata (arch ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top