Hai proceduto all'acquisto?
Non posso dire se la soddisfazione sarà garantita, perché non sono in grado di farlo. In fondo dipende tutto dal livello a cui si guarda il videogame, le cose che siamo in condizione di vedere al suo interno. E poi ciò che ci trasmette è di grande peso.
Ho finito il gioco più volte, e molto lentamente ho acquistato consapevolezza del lavoro che era stato svolto per costruirlo, ma con enorme probabilità ho ignorato svariati dettagli ed avendolo giocato per l'ultima volta parecchi mesi fa ( in estate ), essendo io cambiato di netto, ho sicuramente visto il gioco ad un livello del tutto diverso.
Mi è sempre piaciuto. Ma le sensazioni positive di base sono nate quando io avevo 7-8 anni, e quando dunque ignoravo un'infinita di piani strutturali.
Non ho mai visto il gioco con oggettività, che a parere mio esiste ed ho un'idea su che cosa sia, e quindi in definitiva dico che personalmente il mio piacere verso di esso è legato ad altro. Non so se la trama sia avvicinente in senso veramente lato, anche perché non rammento tantissimi pensieri che ho fatto l'ultima volta che ho giocato. E non ho metri di comparazione con altri videogame.