E anche che le fate esistono XDandxel ha detto:Ma lol arriveranno a dire che il videogioco di Barbie è immorale perchè si sfruttano animali come pony e gatti
Ma dicono queste cose solo per far vedere che ci sono...anche se fanno vedere che sono solo dei cretin che non sanno niente dei videogiochiJiraiya ha detto:Io mi ricordo che molti anni fa Studio Aperto avesse fatto un servizio di un ragazzo che si buttò giù dal balcone perchè credeva di poter volare come SPYRO...un gioco che ha un PEGI +3..e invece GTA IV che ha PEGI +18...insomma..secondo me sembra ovvio che questa storia contro GTA IV non sta in piedi...THIS IS B-U-L-L-S-H-I-T !!!
Era solo per dire che un videogioco non deve per forza contenere violenza per provocare degli "incidenti" nella vita reale...pissio ha detto:se ci mettiamo a fare la conta di tutti quelli che sono morti perchè pensavano di poter volare come Superman avrebbero dovuto fermare la produzione dopo il primo film e non fare nemmeno Smallville
parlavo di questo giusto l'altro ieri col negoziante di un negozio di videogiochi dove vado spesso e appunto ho tirato fuori il discorso su GTA IV. Mi ha detto che molte persone volevano comprare il gioco per fare un regalo per la cresima (visto che siamo in periodo) a figli, nipoti etc., direi che non è tanto il fatto di mettere in copertina un bel +18 stampato a caratteri cubitali, quando informare la gente di cosa significhi quel numeroFFfan90 ha detto:Se la cosa stesse veramente a cuore dei genitori si preoccuperebbero di guardare il bel +18 che il PEGI ha messo sulla copertina del videogioco. Ma a quanto pare a loro non interessa nulla della tutela dei propri figli; quindi perchè la questura di Livorno deve aprire un'indagine su una cosa che non interessa a nessuno?