FF VIII Progetto FFVIII-2

in realtà l'idea di creare un FFVIII-2 nacque dopo la nascita del progetto FFX-2 e insieme con FFVII-2(quello che poi divenne FFVII Advent Children). dopo il quasi fallimento della square e la sua fusione con la Enix, il progetto è stato completamente abbandonato. e forse è stato un bene.
 

Kain

So say we all!
Zanna ha detto:
FF VIII-2? E' davvero necessario?
Ma non potete andare a drogarvi come tutti i giovani al giorno d'oggi?

Ma è molto probabile che chi lo voglia si droghi già :D
A parte tutto, credo sia inutile e controproducente un sequel su questo capitolo.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
FF8 è senza fine...

Cloud_Darth ha detto:
Ma FFVIII ha già una fine del tipo "vissero tutti felici e contenti" non c'è bisogno di un sequel, a mio parere.

Mi spiace ma non la penso così... vissero tutti felici e contenti? non proprio... Artemisia rivivrà ogni volta e tornerà ogni volta anche se sarà sconfitta ogni volta (forse)...
cmq no FF8-2: non facciamo scemenze: se vogliamo continuare a sognare bastano le fanfic...
 

Zell91

Member
Spapu7 ha detto:
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^
Invece di creare un seguito di FFVIII crea un GDR di tua fantasia, sono sicuro che verrà 100 volte meglio :)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io preferirei la piccola squadra... penso proprio che riuscirebbero a farlo meno commerciale della SE, anche se magari senza un comparto grafico incredibile (così si potrebbe giudicare il gioco in sè)
 

tatosky(ILoveFF8)

Nuovo utente
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^

per me cio che ci vorrebbe non sarebbe un seguito...ma un film fatto in maniera completamente fedele all'originale(nn come quelli di resident evil), anche se dovra essere staccato in 4 o 5 parti da 3 ore l'una, con nel finale qualche aggiunta...sarebbe il massimo....ho letto che un team sta sviluppando un film su mgs...Se qualcuno accetterebbe di creare un film(che sia fedele al100%) su final fantasy 8 sarebbe un ottima idea...
 

<(dany)>

Wigga
per me cio che ci vorrebbe non sarebbe un seguito...ma un film fatto in maniera completamente fedele all'originale(nn come quelli di resident evil), anche se dovra essere staccato in 4 o 5 parti da 3 ore l'una, con nel finale qualche aggiunta...sarebbe il massimo....ho letto che un team sta sviluppando un film su mgs...Se qualcuno accetterebbe di creare un film(che sia fedele al100%) su final fantasy 8 sarebbe un ottima idea...

15 ore di film su FFVIII? O_O Non ti sembra un pochino, ma giusto un po, troppo? asd
 

GBB

Man o' War - #1
FF VIII-2? E' davvero necessario?
Ma non potete andare a drogarvi come tutti i giovani al giorno d'oggi?

LOL.

Cari ragazzi, a me FFVIII mi piace e anche tanto ma non vi consiglierei di fare un suo sequel o spin-off. Prendete ad esempio FFX-2 e gli spin-off di FFVII che hanno peggiorato e "gettato fango" a ciò che era il videogioco iniziale. Se la SE ha saputo fare di peggio, come voi potete sperare di fare meglio? Non è un'offesa, sono solo scettico riguardo a ciò.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
posso affermare, senza alcuna superbia, che io stesso avrei potuto fare meglio di squex nello sviluppo del x-2 o il DoC, solo a livello di trama però, ci sarebbero stati non pochi intoppi sul lato della programmazione visto che a stento capisco come programmare nel mugen XD
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Più che un FF 8 – 2 sarebbe bello un film,ma credo non sia giusto portare in scena solo FF 8,io non conosco gli altri FF così come conosco FF 8,però da quel che ho capito non sono niente male…Il film per FF 8 servirebe solo per tappare alcune lacune,per esempio la scena in cui Laguna svela a Squall di essere suo padre…Mi immagino Squall...”Sono stato lasciato solo fin dalla nascita..Mia madre è morta e mio padre era altrove…Ma se i miei genitori mi hanno lasciato solo..Allora…Allora anche gli amici prima o poi mi lasceranno solo….No,meglio essere da subito soli!”,e da lì punto a capo…E questa volta ci vorrà ben altro che una semplice Rinoa!:p
Scherzo!xD
 
Top