X360 Progetto Natal?

kaos31

Active Member
Non ho info, ma e' una figata non indifferente. Sicuramente al lancio costera' tantissimo, ma cio' non toglie che e' un netto passo avanti.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho info, ma e' una figata non indifferente. Sicuramente al lancio costera' tantissimo, ma cio' non toglie che e' un netto passo avanti.

pensavo fosse un fake, se non è così allora complimenti alla microsoft questo è un passo verso il futuro, la parte di riconoscimento di un oggetto è impressionante.

pissio

Osservatore di eclissi
non sembrerebbe un fake, di certo è un uso migliore della nuova periferica per X360 contrariamente a Milo....

pissio

Osservatore di eclissi
ho appena controllato e ci sono molti articoli riguardanti il Project Natal, che di fatto è stato presentato all'E3 con Milo, ma non so come mai non siano stati presentati i titoli mostrati nel video

el_barto_84

Active Member
Non credo che microsoft farà passare molto tempo per rilasciare questo "accessorio" (se così può essere definito).
La mia preoccupazione appena l'ho visto è stata: e se qualcuno passa davanti la tv?

pissio

Osservatore di eclissi
Non credo che microsoft farà passare molto tempo per rilasciare questo "accessorio" (se così può essere definito).
La mia preoccupazione appena l'ho visto è stata: e se qualcuno passa davanti la tv?

non preoccuparti, assieme alla periferica venderanno un set oggetti per far desistere la gente dal passare davanti allo schermo

wet20floor.jpg

img2223602nastrosegnaletico3m7661.jpg

mur03304.jpg

54057claymore.gif

grig

Staff MMORPG
è stato gia annunciata la versione di rapelay per natal prevede anche modalità fino a 32 giocatori, inoltre è previsto un kit di accessori particolare per far funzionare natal dentro le carrozze del metrò e dei treni.