FF XII Proiettili, frecce e dardi

kami

Venditore di popcorn
Qualcuno mi sa dire cortesemente dove posso trovare altri tipi di proiettili frecce e dardi diversi da quelli cipolla?
grazie

Black Knight

Final Fantasyerista
Io ti posso dire che ho preso le Frecce parallele (2 Danno) in un'offerta, qualcosa tipo "Kit per arciere" a Bhujerba non è un granchè ma è un inizio...

kami

Venditore di popcorn
grazie, spero che si trova qualcosa di meglio in giro anche perche attacco 1 fa un pò pena :>

ĐΛИTΣ

Ex-Member
kami ha detto:
grazie, spero che si trova qualcosa di meglio in giro anche perche attacco 1 fa un pò pena :>

le trovi sopratutto nei forzieri le munizioni, solo più avanti nel gioco le troverai in vendita nei negozi.

terroredizanarkand

FinalFantasaro
anke io ho trovato klks nelle offerte..specialmente l'arma che ho dato a balthier un fucile kon i proiettili ad acqua....deve essere il vega l'arma in kuestione, ma non mi ricordo kmq trucida ke è una bellezza ;) ;)

ĐΛИTΣ

Ex-Member
terroredizanarkand ha detto:
anke io ho trovato klks nelle offerte..specialmente l'arma che ho dato a balthier un fucile kon i proiettili ad acqua....deve essere il vega l'arma in kuestione, ma non mi ricordo kmq trucida ke è una bellezza ;) ;)

hai comprato il superliquidator a balthier ?

Lion52

Il Non Trapassato
Io ne ho comprato frecce parallele per Fran in un offerta alle caverne quando liberi Bash, e poi dei dardi da un moguri che ho liberato su una nave (Quella del giudice Ghis) che ho ritrovato al villaggio di Fran