quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia mentre il rubrum dragon non da i biocristalliDareCrow ha detto:Uccidi Elnoyle nella parte Est di Esthar(si trova lì dalla fine del terzo cd)...questo,se di livello superiore al 30,lascerà cadere 2 Biocristalli.
Usa l'abilità elb munizioni di Ifrit,avrai così 20 colpi vibranti.
Altro mostro che dovrebbe lasciare i Biocristalli è il RubRum Dragon(quello che lascia anche le "Zanne di Grifone"),nell'isola più vicina all'Inferno...ma questo a me non è successo.
i biocristalli te li da anche lui...bisogna avere molto, molto kulo!Lodo X6 ha detto:quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia mentre il rubrum dragon non da i biocristalli
invece si a me li a dati te li da a lv 100 però è difficile da battere specialmente se ti fa respiro infuocato!Lodo X6 ha detto:quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia mentre il rubrum dragon non da i biocristalli
e io che mi lamento che sono troppo deboli e non mi danno il tempo di divorarli!Se avete problemi usate disintegrazione di quistis o renzozuken di squall (tramite aura, o lasciate con pochi hp)kallo9031 ha detto:si infatti è proprio difficile ucciderlo! io x andare da bahamuth (ero a liv 100) cio messo di + ad uccidere il rubrumdragon che bahamuth!
Dark Amarant ha detto:i biocristalli te li da anche lui...bisogna avere molto, molto kulo!
un altro modo è fare transcard su circa 10 carte enloye(procedimento lunghissimo)
bahamut non lo "uccidi";kallo9031 ha detto:si infatti è proprio difficile ucciderlo! io x andare da bahamuth (ero a liv 100) cio messo di + ad uccidere il rubrumdragon che bahamuth!