FF VIII Proiettili vibranti

DareCrow

The Mesmerizing One
Uccidi Elnoyle nella parte Est di Esthar(si trova lì dalla fine del terzo cd)...questo,se di livello superiore al 30,lascerà cadere 2 Biocristalli.
Usa l'abilità elb munizioni di Ifrit,avrai così 20 colpi vibranti.

Altro mostro che dovrebbe lasciare i Biocristalli è il RubRum Dragon(quello che lascia anche le "Zanne di Grifone"),nell'isola più vicina all'Inferno...ma questo a me non è successo.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DareCrow ha detto:
Uccidi Elnoyle nella parte Est di Esthar(si trova lì dalla fine del terzo cd)...questo,se di livello superiore al 30,lascerà cadere 2 Biocristalli.
Usa l'abilità elb munizioni di Ifrit,avrai così 20 colpi vibranti.

Altro mostro che dovrebbe lasciare i Biocristalli è il RubRum Dragon(quello che lascia anche le "Zanne di Grifone"),nell'isola più vicina all'Inferno...ma questo a me non è successo.
quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia :) mentre il rubrum dragon non da i biocristalli :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
enloine ad estar che lo puoi trovae dopo il pianto lunare anche all'esterno della citta' nelle strade della mappa e ti da i biocristalli
e poi il rumrub dragon se hai equippato oggetti rari di bahamuth ogni tanto te li droppa
o i colpi direttamente o i biocristallo
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia :) mentre il rubrum dragon non da i biocristalli :D
i biocristalli te li da anche lui...bisogna avere molto, molto kulo! :D

un altro modo è fare transcard su circa 10 carte enloye(procedimento lunghissimo) :eek:
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
quoto........enloye che si trova a esthar e un uomo vestito di nero........come tu gli parli lui si mettera a ridere e iniziera la battaglia :) mentre il rubrum dragon non da i biocristalli :D
invece si a me li a dati te li da a lv 100 però è difficile da battere specialmente se ti fa respiro infuocato!
 

kallo9031

kallo9031
si infatti è proprio difficile ucciderlo! io x andare da bahamuth (ero a liv 100) cio messo di + ad uccidere il rubrumdragon che bahamuth!
 

nnin

Senior Seed
kallo9031 ha detto:
si infatti è proprio difficile ucciderlo! io x andare da bahamuth (ero a liv 100) cio messo di + ad uccidere il rubrumdragon che bahamuth!
e io che mi lamento che sono troppo deboli e non mi danno il tempo di divorarli!Se avete problemi usate disintegrazione di quistis o renzozuken di squall (tramite aura, o lasciate con pochi hp)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
i biocristalli te li da anche lui...bisogna avere molto, molto kulo! :D

un altro modo è fare transcard su circa 10 carte enloye(procedimento lunghissimo) :eek:

io mi ricordo che erano 15 o 20 le carte da transcardare di enloye??

cmq sempre tante sono !! :D
 
Top