Project_RGB

bad_hunter

Metroid Hunter
Come secondo esonero di Java in università il nostro prof ha avuto la brillante idea di farci fare il livello di un gioco in stile sparatutto alla R-Type basandoci su un framework fatto da un ragazzo del secondo anno.

Questo è quello che sono riuscito a fare in 3 settimane, il livello si chiama Project_RGB ed ho cercato di creare quantomeno qualcosa che penso non si sia mai visto prima, non è un livello semplice non tanto per la quantità di nemici e proiettili a schermo ma perchè ci si mette un po' a prendere mano per capire come si gioca.

Vi lascio il link:

https://drive.google.com/file/d/0B6g8AxxiZYWmbE9kNW53dUMtblU/edit?usp=sharing

Due ultime cose:

--Premendo G si attiva la god mode e si diventerà immortali (na ***** quindi non fatelo).

--Ovviamente come da mia tradizione dentro il jar ci stanno i sorgenti delle cose aggiunte da me per fare il livello.
 
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