Varie Proposta: Round Story

ZER0

Member
L'onore di organizzatore deve essere tuo per questa prima Round Story, mi permetto di suggerire, oltre alla storia fantasy, una storia fantascientifica, anch'essa è abbastanza semplice da seguire(..)
Più che l'onore, l'onere.. ;) Non ho una storia pronta, per questo avevo chiesto se qualcuno avesse già qualcosa. Ci sto comunque pensando su; sebbene il mio grande difetto sia quello di essere facilmente influenzabile da ciò che leggo, vedo, gioco. Solitamente infatti, il risultato è un qualcosa che si pone trasversalmente a un racconto, un manga mainstream e un videogioco. A volte, l'azzecco. Spesso, viene un minestrone. :) Ma conto che fra tutti si riesca a dargli un'impronta più etereogena.

Per quanto riguarda il discorso fantasy/sci-fi. Idealmente ci dovrebbe essere una round story per filone; in modo che uno possa scegliere il tipo di racconto che più gli si addice - ovviamente ogni RS ha un organizzatore diverso.
Va da se che questa cosa, qui, non è attualmente fattibile: sarei anzi già soddisfatto che si riuscisse a creare una Round Story che proceda senza grossi intoppi.

Chiedo a tutti quelli che ho inserito nella lista, se sono d'accordo con l'ordine e con il partecipare in accordo con il manifesto precedentemente pubblicato.
 

<(dany)>

Wigga
Io sono d'accordo con l'ordine e con tutto il resto. Inoltre il terzo posto nella lista mi darà l'occasione di capire per bene come muovermi.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Salve gente, sentite, se non siete già troppo avanti con l'organizzazione mi piacerebbe inserirmi, anche al 5° posto. Scrivere mi diverte molto ed in 2 settimane buttare giù un paio di capitoli non lo trovo pesante.

Fatemi sapere
 

†LestaT†

The right to be God
Ma certo, per me più siamo meglio stiamo! Vediamo cosa ne dice Zero che ha proposto il progetto, ma credo che anche per lui non ci saranno problemi^^
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Molto bene, allora aspetto la risposta di ZERO.

Oltretutto la proposta è molto interessante e, cosa difficile a trovarsi in realtà, ben organizzata.
 

ZER0

Member
Molto bene, allora aspetto la risposta di ZERO.
Come ho detto quando ho inserito la lista, chiunque è libero di aggregarsi! Quindi, la lista aggiornata dei turni è la seguente:

  1. ZER0
  2. Zoro83
  3. <(dany)>
  4. †LestaT†
  5. I Love Quina Quen

Ci tengo a sottolineare che è anche possibile inserirsi in corso d'opera all'ultimo posto.
Mi dispiace solamente che dobbiate aspettare me per partire, ma dovrei elaborare qualcosa in tempi utili (qualche appunto l'ho buttato giù).

Oltretutto la proposta è molto interessante e, cosa difficile a trovarsi in realtà, ben organizzata.
Grazie, allora. :)
 

<(dany)>

Wigga
Come ho detto quando ho inserito la lista, chiunque è libero di aggregarsi! Quindi, la lista aggiornata dei turni è la seguente:

  1. ZER0
  2. Zoro83
  3. <(dany)>
  4. †LestaT†
  5. I Love Quina Quen

Ci tengo a sottolineare che è anche possibile inserirsi in corso d'opera all'ultimo posto.
Mi dispiace solamente che dobbiate aspettare me per partire, ma dovrei elaborare qualcosa in tempi utili (qualche appunto l'ho buttato giù).


Grazie, allora. :)

Tranquillo, fai con comodo.
 
Top