FF VIII Proprietario Del Pub di Timber

octo

Nuovo utente
Da buon vecchio giocatore sto ripercorrendo le strade di Final Fantasy VIII!!!! Sto cercando di completare la collezione di carte ma... problema: non riesco ne a parlare ne a giocare con il proprietario del pub di Timber!!! Qualcuno ha consigli da darmi???
Diciamo che nessun personaggio di quelli con i quali si può interagire è "Proprietario del Pub", supponendo che è quello dietro il bancone, cosa devo fare per farmi ascoltare, per comunicare con lui??????

Grazie!
 

BboyMasa

Nuovo utente
prima devi aver dato la carta alla regina altrimenti la carta nn ti esce cmq se nn erro è quello vicino al tavolo di gioco...prova un po :p
 

alexander90

Commander from Hell
non è quello al secondo piano? che se poi vinci ti lascia andare nella sua stanza (con molti tesori al suo interno)?
 

octo

Nuovo utente
Le carte che la Regina desidera le ho già date, il problema era che non riuscivo a parlare con la persona dietro al bancone al pub Aphrora che erronamente pensavo fosse il proprietario. Ora ho scoperto che il proprietario è quello vestito da sommelier dietro al piccolo bancone dei vini. Quello che vuole sempre e solo giocare a carta, l'innominato... Grazie cmq. Approfitto del thread per chiede a qualcuno se sa perchè mi spariscono continuamente le carte gyala e lesmhator dalla collezione....
 

Epyon

Did I ever exist?
octo ha detto:
Le carte che la Regina desidera le ho già date, il problema era che non riuscivo a parlare con la persona dietro al bancone al pub Aphrora che erronamente pensavo fosse il proprietario. Ora ho scoperto che il proprietario è quello vestito da sommelier dietro al piccolo bancone dei vini. Quello che vuole sempre e solo giocare a carta, l'innominato... Grazie cmq. Approfitto del thread per chiede a qualcuno se sa perchè mi spariscono continuamente le carte gyala e lesmhator dalla collezione....

Se hai la versione PC è un bug, a qualcun altro infatti è già capitata la stessa cosa (stesse carte pure lol). Se invece è la versione PS non so che dirti ¦(
 

octo

Nuovo utente
Mannaggia ai bug... cmq la stellina per le carte l'ho conquistata anche se mi rimangono in mano giusto il tempo di spostarsi da un luogo all'altro...!!! Grazie ancora!!!
 
Top