FF X-2 Protagonisti

AC è il degno sequel di FFVII?

• Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%
  • ...Mhah...

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Vexen91

Anomander Rake
Rikku per l'energia che emana e perchè mi sembra la più sana di cervello dell'intero gruppo(e questo è tutto dire...):D

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
per me rikku, è la + simpatica(e non lo dico perchè la mia è la mia arma segrete inquanto immortale) senza di lei il gioco sarebbe smorto

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Innanzitutto ci tengo a ricordare che non è il classico sondaggio "la più bella" oppure "la vostra preferita", ma un sondaggio nel quale si tende a individuare quale personaggio è caratterizzato meglio o comunque rappresenta meglio il gioco FF X-2.
A questo punto il mio voto va a Rikku perchè in lei ho notato un'evoluzione rispetto a ff X. Il carattere è diventato MOOLTO più aperto, anche rispetto al cambiamento di Yuna. La posso definire come "l'anima del gruppo" in quanto sempre allegra e gioviale.

FFfan90

FC Liverpool Fan
Anche per me Rikku è la vera protagonista di FFX-2 perchè è l'anima del gruppo ed è stata usata molto bene come personaggio dalla SE per fare da legante in alcune scene.

kallo9031

kallo9031
FFfan90 ha detto:
Anche per me Rikku è la vera protagonista di FFX-2 perchè è l'anima del gruppo ed è stata usata molto bene come personaggio dalla SE per fare da legante in alcune scene.
secondo me è yuna perchè in fondo il X-2 è stato fatto x far ritrovare lei e tidus... rikku e pain sono solo di appoggio a yuna che è la vera protagonista.

palmadua

Member
rikku xche senza di lei il gioco sarebbbe ancora + bruto di quello che e', yuna che e' addormuta, paine che parla 1 volta ogni morte di papa.....

yunax

FF Princess
x me yuna xkè fa di ttt x trovare il suo amore cioè tidus e poi ha un carattere altruista infatti è sempre disposta ad aiutare gli altri ed moltooooo dolce come me eh eh eh :) :)

Moguri99

Kupò
palmadua ha detto:
rikku xche senza di lei il gioco sarebbbe ancora + bruto di quello che e', yuna che e' addormuta, paine che parla 1 volta ogni morte di papa.....
Quoto pienamente senza rikku il gioco sarebbe una tortura

LuLu

Nuovo utente
kallo9031 ha detto:
secondo me è yuna perchè in fondo il X-2 è stato fatto x far ritrovare lei e tidus... rikku e pain sono solo di appoggio a yuna che è la vera protagonista.
Siamo d'accordo col dire che il personaggio principale di questo Final è Yuna, ma diciamoci la verità: qui è troppo "moscia"!!! :D
Meglio Rikku sicuramente perchè ha una personalità travolgente ed è la meglio caratterizzata! :)
Su Paine non mi pronuncio...troppo misteriosa e chiusa! :confused: direi incomprensibile!