FF Spin-Off Proteggi tua madre???

byzius weapon

(=D'_')==D
dissidia_artwork_cloud.png
Sarà :rolleyes:

PS: siamo OT, rispondimi in privato nel caso volessi replicare
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
muahahah mi hai fatto scoppiare dal ridere dico la metafora XDDD....cmq bha sec me un pensierino ce lo faceva...certo che una notte di fuoco con lui non te la dimentichi XDD....almeno io XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
guarda che io parlo di quello del film :/ li è fusto forte oh

Ma se è ancora più anoressico che nell'artwork D=

AAAAAANYWAY, giusto per riprendere un filino il topic: Nella versione complete viene spegata in maniera migliore la storia di Denzel:

I suoi genitori vengono uccisi durante un attentato di Avalanche, lui rimane orfano ed inizia a girovagare per Midgard. Un po' dopo la fine di FFVII, giunge alla chiesetta del Sector 5, dove sente suonare il cellulare di Cloud e risponde. Poco dopo sviene a causa del Geostigma, ma Cloud lo soccorre e lo porta al 7th Heaven, dove inizia a vivere con Cloud, Tifa e Marlene.

Chebbravo che sono, pur non essendo sto gran sconvolgimento l'ho messo sotto spoiler.

E smettetela di fare gli sporcaccioni è.é

MALEDUCATI!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ehm per me è bello muscoloso e poi siamo noi ragazze a doverlo giudicare non tu :/....certo non ha il fisico stupendo di Tidus questo è ovvio ma Tidus è insuperabile almeno per me :)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
I suoi genitori vengono uccisi durante un attentato di Avalanche, lui rimane orfano ed inizia a girovagare per Midgard. Un po' dopo la fine di FFVII, giunge alla chiesetta del Sector 5, dove sente suonare il cellulare di Cloud e risponde. Poco dopo sviene a causa del Geostigma, ma Cloud lo soccorre e lo porta al 7th Heaven, dove inizia a vivere con Cloud, Tifa e Marlene.

Chebbravo che sono, pur non essendo sto gran sconvolgimento l'ho messo sotto spoiler.

Non durante "un" attentato, ma "L"'attentato di Avalanche, proprio quello con cui comincia FF7. In sostanza è Cloud che gli uccide i genitori, e poi se lo ritrova sul groppone.. :D

E smettetela di fare gli sporcaccioni è.é

MALEDUCATI!

Perchè? è divertente :D :D
 
Top