FF X Protezione con 4 slot cercasi

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Non ho trovato 3d che parlano di questo argomento nello specifico e nella sezione del sito su FFx non sono riuscito a trovare nulla. Mi scuso nel caso in cui queste cose c'erano e non me no sono accoro. La domanda è semplice: dove posso trovare armature (in particolare una tetratarga) con 4 slot liberi? Rin le vende ma hanno già uno slot con un inutile HP +10%... aiuto...
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Leonhart Laguna ha detto:
Non ho trovato 3d che parlano di questo argomento nello specifico e nella sezione del sito su FFx non sono riuscito a trovare nulla. Mi scuso nel caso in cui queste cose c'erano e non me no sono accoro. La domanda è semplice: dove posso trovare armature (in particolare una tetratarga) con 4 slot liberi? Rin le vende ma hanno già uno slot con un inutile HP +10%... aiuto...
Ti serve fortuna e rovine di omega :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Leonhart Laguna ha detto:
Ohmamma.. che dici, andare da Ultima X per vedere se mi lascia quella giusta con HP Apeiron è meglio?
Mmm,hai gia sconfitto dark Yojimbo?
Se no puoi provare a combatterlo e con un po di fortuna ottenere le protezioni con fiocco che sono meglio ancora.(di solito yojimbo lascia protezioni con 3 slot di cui una appunto gia occupata casualmente da fiocco-hp apeiron e cosi via.)
In questo modo puoi modificarle e ottenere protezioni migliori.
Altrimenti prova a combattere i vari mostri dello zoolab(tipo ultima x). :)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Non credo: lui ha quella con l'HP +10%... cmq ho visto quale mostro lo lascia: Adamantarth. Mi è bastato sfidarlo allo zoolab che ha sputato finalmente sta tetratarga... Der Richter arrivo, mi mancano solo 59 materioscura :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Leonhart Laguna ha detto:
Non credo: lui ha quella con l'HP +10%...

No, il fratello di O'aka vende anche le tetratarghe con tutti gli slot liberi ma come diceva squall2003, devi aver sempre parlato con O'aka tutte le volte che l'hai incontrato.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Cloud_Darth ha detto:
No, il fratello di O'aka vende anche le tetratarghe con tutti gli slot liberi ma come diceva squall2003, devi aver sempre parlato con O'aka tutte le volte che l'hai incontrato.
Ah... sì l'ho fatto ma vabbè ormai il tempo l'ho perso... materioscura -55
 
Top