tutto uguale apparte autofenice...............metti o dif morte+ o autorigene..................ma auto fenice nn la metterai mai!!!!kikkolino ha detto:secondo voi kual'è la protezione ideale??? secondo me:
hp apeiron
fiocco
autofenice
autohaste
Inuyasha ha detto:tutto uguale apparte autofenice...............metti o dif morte+ o autorigene..................ma auto fenice nn la metterai mai!!!!
quoto...hp apeiron,hp+30%,fiocco,autohaste....(la protezione ke ha yuna nella mia partita)Sephirothlv99 ha detto:io preferisco hp+30% ad autofenice tutto il resto uguale
fiocco dicereviene quasi sempre tutti gli status alt. ma in realta' li previene sempre(tranne contro shinryu ke mi tramuta sempre in pietra e mi killa...d'oh)kikkolino ha detto:difesa morte + nn me lo fa mettere xkè c'è fiocco cmq a che srve se fiocco previene anche status morte?
Lo so ma se ti fai Scan si vede a quali Status si è protetti e non compare lo Status Morte perciò ritengo sia importante avere Fiocco ma inutile se dopo averlo preso devo patire "l'attacco di Dark Shiva Tocco Celestiale fa Morte e Berseck oltrepassando la barriera del Fiocco" i produttori sono stati degli... vabeh si capisceDarkAnima ha detto:vedi che alcuni attacchi che infliggono morte oltrepassano anche la difesa di fiocco quindi nn stupirti se crepi
danie ha detto:Questa sarà la miliardesima volta che dico che Fiocco non protegge da Morte, fatevi Ade per credere, mettetevi Fiocco e fatevi attaccare da Mangiaterra o ancora meglio fatevi Scan e guardate a quali Status siete protetti da Fiocco.
supreme eone jecht ha detto:fiocco dicereviene quasi sempre tutti gli status alt. ma in realta' li previene sempre(tranne contro shinryu ke mi tramuta sempre in pietra e mi killa...d'oh)
danie ha detto:Questa sarà la miliardesima volta che dico che Fiocco non protegge da Morte, fatevi Ade per credere, mettetevi Fiocco e fatevi attaccare da Mangiaterra o ancora meglio fatevi Scan e guardate a quali Status siete protetti da Fiocco.
Griever123 ha detto:X me Fiocco, autofenice, Hp aepiron e.... boh l'altro nn mi importa...
Il problema è mettercelo Fiocco in un equip. DOVE LE TROVI 99 MATERIEOSCURE!!!!!!!!!!!