Gamesource Staff
Well-Known Member
fiocco
hp apeiron
autohaste
hp+30%
con autoprotect vi proteggete...ma mai abbastanza per der ritcher
hp apeiron
autohaste
hp+30%
con autoprotect vi proteggete...ma mai abbastanza per der ritcher
beato te solo 13 volte!!kikkolino ha detto:a massimi lo batti un belpo di volte o fai come me che ho battuto 13 volte dark ifrit per ricevere finalmente una protezion per rikku
Griever123 ha detto:X me Fiocco, autofenice, Hp aepiron e.... boh l'altro nn mi importa...
Il problema è mettercelo Fiocco in un equip. DOVE LE TROVI 99 MATERIEOSCURE!!!!!!!!!!!
Dragontype ha detto:oppure te ne da 2 il don tomberry dello zoolab!
kikkolino ha detto:minkia o ma ti sei fissato??? leggiti una guida. TUTTI i mostri dello zoolab danno materiaoscura con una probabilità di 1 su 8 kuindi difficilissimo. il don tomberry kuando lo sconfiggi ti da 3 vento d'oltremondo o se lo batti con ultracidio te ne da 6. il modo per fare materia oscura è battere dark yojimbo che a fine battaglia ti da 2 materiaoscura e e se salvi carihi lo batti tante volte
danie ha detto:Smettetela di litigare siete OT, può capitare, anche 3 volte di seguito se per questo, cosa che è successa a me, il fattore viene scelto a caso, quindi è possibilissimo che capiti che te ne dia 2 per 2 volte, ma anche 5 volte, però sì, Don Tomberry è molto + facile che ti dia le Materieoscure, ma tecnicamente dà, appena lo sconfiggi, Vento dell'Oltromondo.
kikkolino ha detto:è successo xkè hai un **** stratosferico altrimenti da vento d'oltremondo
e Fiocco?????? dov'è???????? non mi dire che non lo metti saresti il rpimo nella storia di Final Fantasy Xuscua 94 ha detto:secondo me:
hp apeiron
autohaste
autoprotect
autofenice
anche se poi ad altri vario tutti con protezioni diverse lol
infatti non lo metto lol tanto fanno tutto gli eoni lol e poi ti ho detto che faccio varie protezioni quindi ho protezioni oper tuttwe le occasioni ci vuole faticas ma è un buono metododanie ha detto:e Fiocco?????? dov'è???????? non mi dire che non lo metti saresti il rpimo nella storia di Final Fantasy X
uscua 94 ha detto:secondo me:
hp apeiron
autohaste
autoprotect
autofenice
anche se poi ad altri vario tutti con protezioni diverse lol