FF X protezione ideale

DarkWeapon

Guerriero Nero
kikkolino ha detto:
a massimi lo batti un belpo di volte o fai come me che ho battuto 13 volte dark ifrit per ricevere finalmente una protezion per rikku
beato te solo 13 volte!! :D

fiocco protegge da tutti gli status tranne morte e maledizione. il mangiaterra ha due attacchi anche secondo me.

per me la protezione migliore è:
HP apeiron
Fiocco
Autohaste
Autoprotect

anche se nella prima partita avevo fatto l'inutile impresa di avere 2 protezioni per ogni pg con HP apeiron, fiocco, autohaste e DIF Morte+/DIF Maledizione+ (entrambi altamente inutili)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
X me Fiocco, autofenice, Hp aepiron e.... boh l'altro nn mi importa...
Il problema è mettercelo Fiocco in un equip. DOVE LE TROVI 99 MATERIEOSCURE!!!!!!!!!!!

secondo me i mijori sn:
hp apeiron
fiocco
autofenice
autohaste.

le 99 materioscura te li da il proprietario dello zoolab qnd catturi l'ultima X ke si ottiene catturando 5 mostri di ogni parte di spira,oppure te ne da 2 il don tomberry dello zoolab!

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
oppure te ne da 2 il don tomberry dello zoolab!

minkia o ma ti sei fissato??? leggiti una guida. TUTTI i mostri dello zoolab danno materiaoscura con una probabilità di 1 su 8 kuindi difficilissimo. il don tomberry kuando lo sconfiggi ti da 3 vento d'oltremondo o se lo batti con ultracidio te ne da 6. il modo per fare materia oscura è battere dark yojimbo che a fine battaglia ti da 2 materiaoscura e e se salvi carihi lo batti tante volte

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
minkia o ma ti sei fissato??? leggiti una guida. TUTTI i mostri dello zoolab danno materiaoscura con una probabilità di 1 su 8 kuindi difficilissimo. il don tomberry kuando lo sconfiggi ti da 3 vento d'oltremondo o se lo batti con ultracidio te ne da 6. il modo per fare materia oscura è battere dark yojimbo che a fine battaglia ti da 2 materiaoscura e e se salvi carihi lo batti tante volte

a me è succeso ke il don tomberry me ne dava 2 ogni 2 battaje! :mad:

danie

Active Member
Smettetela di litigare siete OT, può capitare, anche 3 volte di seguito se per questo, cosa che è successa a me, il fattore viene scelto a caso, quindi è possibilissimo che capiti che te ne dia 2 per 2 volte, ma anche 5 volte, però sì, Don Tomberry è molto + facile che ti dia le Materieoscure, ma tecnicamente dà, appena lo sconfiggi, Vento dell'Oltromondo.

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
Smettetela di litigare siete OT, può capitare, anche 3 volte di seguito se per questo, cosa che è successa a me, il fattore viene scelto a caso, quindi è possibilissimo che capiti che te ne dia 2 per 2 volte, ma anche 5 volte, però sì, Don Tomberry è molto + facile che ti dia le Materieoscure, ma tecnicamente dà, appena lo sconfiggi, Vento dell'Oltromondo.

nn stiamo litigando, gli sto solo dicendo com'è che funziona sta cosa delle materiaoscura

danie

Active Member
uscua 94 ha detto:
secondo me:
hp apeiron
autohaste
autoprotect
autofenice
anche se poi ad altri vario tutti con protezioni diverse lol
e Fiocco?????? dov'è???????? :confused: non mi dire che non lo metti :eek: saresti il rpimo nella storia di Final Fantasy X :eek: :D :)

danie ha detto:
e Fiocco?????? dov'è???????? :confused: non mi dire che non lo metti :eek: saresti il rpimo nella storia di Final Fantasy X :eek: :D :)
infatti non lo metto lol tanto fanno tutto gli eoni lol e poi ti ho detto che faccio varie protezioni quindi ho protezioni oper tuttwe le occasioni ci vuole faticas ma è un buono metodo

=Matt=

Know Your Right
uscua 94 ha detto:
secondo me:
hp apeiron
autohaste
autoprotect
autofenice
anche se poi ad altri vario tutti con protezioni diverse lol

Io sinceramente non ho capito che utilità possa avere una protezione con Autofenice. Ma mettiamo ad esempio che un PG ha 65.000 HP e viene messo K.O., è così conveniente fargli prendere 9.999 HP e poi perdere parecchi turni x fare Energiga? Non è meglio fare un bell'Areiz che ripristina completamente gli HP del personaggio K.O.? A questo punto allora è meglio mettere Dif. Morte +...

Io cmq la protezione la preferisco:

HP Apeiron
Fiocco
Autohaste
Autoprotect / HP+30%

E cmq x quanto riguarda Don Tomberry ha ragione chi ha detto che rilascia le Materioscure con una frequenza maggiore degli altri prototipi. Una volta mi ha lasciato le Materioscure x 3 incontri consecutivi se non ricordo male.