FF X Protezioni top

squall&bashthebest

let's rock baby
cortina lunare+controchiave

questa è una delle tante combinazioni possibili per ottenere l' extradifesa T. come avevo detto nel FFX quiz infinito si possono ottenere i cocktail con ben più di una combinazione. ti elenco altre possibilità:

Pendulum + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

amuleto + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

porta su domani + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

ali per l'ignoto + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

anima del baro + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

controchiave + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

equazione cubica + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante

io ad essere sincero mi trovo bene usando equazione cubica/anima del baro + cortina lunare, perchè ne ho di più, poi dipende dal quantitativo di oggetti che possiedi:)
 

Lloyd87

Member
la più efficace è quella che ti è stata già descritta, ovvero con Hp apeiron, fiocco, autohaste, autofenice.
Ho impiegato mesi per procurarmene 7, combattendo a raffica contro Dark Yojimbo e utilizzando materioscura e ali per l'ignoto.

Non contento, ho speso altri mesi per creare una sorta di "armature dei sette astri", ognuna con le tre abilità "superlative": Fiocco, HP apeiron, MP apeiron, più una quarta abilità diversa per ogni personaggio, tipo Autorigene, Autoprotect, Autohaste...

Dopodichè.... niente, ho fatto fuori jimbo
 

simoZippO

Nuovo utente
la più efficace è quella che ti è stata già descritta, ovvero con Hp apeiron, fiocco, autohaste, autofenice.
Ho impiegato mesi per procurarmene 7, combattendo a raffica contro Dark Yojimbo e utilizzando materioscura e ali per l'ignoto.

Non contento, ho speso altri mesi per creare una sorta di "armature dei sette astri", ognuna con le tre abilità "superlative": Fiocco, HP apeiron, MP apeiron, più una quarta abilità diversa per ogni personaggio, tipo Autorigene, Autoprotect, Autohaste...

Dopodichè.... niente, ho fatto fuori jimbo

quindi il metodo più veloce ed efficace per avere tutte le protezioni per tutti i personaggi è combattere con dark yojimbo... ma se non hai le protezioni adeguate non è facile sconfiggerlo giusto??? piu o meno a che livello devo arrivare coi parametri (per esempio, basta finire la sferografia o devi fare il lavoro di riempire tutti gli spazi vuoti ecc...?)? hai usato qualche strategia in particolare per ucciderlo diverse volte?
 
Top