squall&bashthebest
let's rock baby
cortina lunare+controchiave
questa è una delle tante combinazioni possibili per ottenere l' extradifesa T. come avevo detto nel FFX quiz infinito si possono ottenere i cocktail con ben più di una combinazione. ti elenco altre possibilità:
Pendulum + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
amuleto + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
porta su domani + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
ali per l'ignoto + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
anima del baro + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
controchiave + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
equazione cubica + coda di chochobo/cortina lunare/cortina luminosa/cortina stellare/fluido rigenerante
io ad essere sincero mi trovo bene usando equazione cubica/anima del baro + cortina lunare, perchè ne ho di più, poi dipende dal quantitativo di oggetti che possiedi