FF X protezioni

Jin Kazama

Master
kallo9031 ha detto:
avrei bisogno di sapere come si prendono certe abilità x le protezioni:
- nn mi ricordo a chi bisogna fare tangente x prendere le piume di chocobo x autohaste
- mi servirebbe cortina lunare o luminosa nn me ricordo cmq x prendere autoprotect (spero che lo sappiate voi quale sia delle 2)
- voi che abilità mi consigliate di mettere?
1 ultima cosa. cosa ne dite di mettere in rilievo anche un tread x queste benedette protezioni? io nn so capace se no l'avrei fatto io :D
Se avanzi con lo zoolab il vecchietto ti da 99 piume di chocobo cmq ti consiglio di mettere autofenice prima di tutto almeno a un membro del gruppo poi vedi tu
 

kallo9031

kallo9031
x il 1 incontro con dark yojimbo lui ha sempre a disposizione 1 attacco prioritario. il mio consiglio è quello di mattere auron in squadra con la masamune completa al massimo in modo da avere iniziativa. dopodiche puoi anche cambiarlo. cosi facendo avrai modo di fare almeno 1 risveglio cosi se hai poca vita e wakizashi ti uccide hai sempre 1 personaggio vivo, magari con autohaste in modo che dopo tocchi a te e puoi fare 1 megafenice.
 
kallo9031 ha detto:
x il 1 incontro con dark yojimbo lui ha sempre a disposizione 1 attacco prioritario. il mio consiglio è quello di mattere auron in squadra con la masamune completa al massimo in modo da avere iniziativa. dopodiche puoi anche cambiarlo. cosi facendo avrai modo di fare almeno 1 risveglio cosi se hai poca vita e wakizashi ti uccide hai sempre 1 personaggio vivo, magari con autohaste in modo che dopo tocchi a te e puoi fare 1 megafenice.

infatti l'ho sempre fatto grazie. :D
 
Top