Kloud Von Doomegar
Tomodachi
veramente non mi riferivo ai video degli intrighi, ma a quelli relative alle missioni principali
Ah sì? Lol, a me quelli non sembrano così incomprensibili, ma forse sono più avanti rispetto a te nel gioco .P
veramente non mi riferivo ai video degli intrighi, ma a quelli relative alle missioni principali
Ah sì? Lol, a me quelli non sembrano così incomprensibili, ma forse sono più avanti rispetto a te nel gioco .P
non ho mai parlato di incomprensibilità :huh:
Ho detto che sono cortissimi e non approfondiscono affatto il profilo dei personaggi.
Il fatto è che io e te non ci capiamo, Jeeg u_
Comunque non mi sembra il tipo di gioco che ha bisogno di approfondire particolarmente i personaggi (anche se nelle fasi più avanzate alcune rivelazioni ci sono), ma in questo caso non mi dispiace.
infamous lo fa e lo stesso posso dire di altri "sandbox".
Cmq mi mancano circa 8 missioni per finire il gioco e ste relazioni non le ho viste. Tutto va avanti troppo velocemente dando per scontato molti fatti e molte cose.
Lesifer ha detto:Devo ammazzare il boss finale, credo sia lui visto che è gigante ed è quella infetta che infetta tutto e tutti lol. Il problema è che è troppo difficile, mi sà che devo portare tutto al massimo e dopo vado a batterla :/
Io intendevo che Prototype è molto più votato all'azione di un qualsiasi sandbox, è uno di quei giochi in cui l'importante è menar le mani senza se e senza ma .D
Ma scusa, e i fatti che
Alex è il virus; è stato lui a scatenare l'infezione su New York; la Greene è il risultato di un esperimento del governo col virus; la Greene ha un figlio
Non ti tangono come rivelazioni? A me sembrano piuttosto rilevanti e inattese.
Ho l'immagine perfetta per Chobeat, ma anche per Jeeg:
![]()
Quindi nella sfida InFamous - Prototype chi trionfa?