Prototype

Lesifer

S.T.A.R.S.
Appena conclusa la missione dell'elicottero, quella dopo il Cacciatore Supremo lol Ma come danno fastidio quelle zanne che escono da sottoterra D:

non ho mai parlato di incomprensibilità :huh:
Ho detto che sono cortissimi e non approfondiscono affatto il profilo dei personaggi.

Il fatto è che io e te non ci capiamo, Jeeg u_

Comunque non mi sembra il tipo di gioco che ha bisogno di approfondire particolarmente i personaggi (anche se nelle fasi più avanzate alcune rivelazioni ci sono), ma in questo caso non mi dispiace.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il fatto è che io e te non ci capiamo, Jeeg u_

Comunque non mi sembra il tipo di gioco che ha bisogno di approfondire particolarmente i personaggi (anche se nelle fasi più avanzate alcune rivelazioni ci sono), ma in questo caso non mi dispiace.

infamous lo fa e lo stesso posso dire di altri "sandbox". Cmq mi mancano circa 8 missioni per finire il gioco e ste relazioni non le ho viste. Tutto va avanti troppo velocemente dando per scontato molti fatti e molte cose. Anche se verso la fine del gioco questo aspetto venisse colmato sta di fatto che per l 80% del gioco non c'è stato nulla se non gameplay, che la cosa mi va bene, ma non erano queste le promesse che il gioco mi aveva fatto.

Lesifer

S.T.A.R.S.
Madonna mia D: Sono alla missione di scorta di quella sottospecie di trivellatore per trovare quella infetta, ma arrivano gli Hunter capo e mi fanno fuori il trivellatore, consigli?

Ho risolto.lol

Ultima modifica da un moderatore:

Lesifer

S.T.A.R.S.
Devo ammazzare il boss finale, credo sia lui visto che è gigante ed è quella infetta che infetta tutto e tutti lol. Il problema è che è troppo difficile, mi sà che devo portare tutto al massimo e dopo vado a batterla :/

infamous lo fa e lo stesso posso dire di altri "sandbox".

Io intendevo che Prototype è molto più votato all'azione di un qualsiasi sandbox, è uno di quei giochi in cui l'importante è menar le mani senza se e senza ma .D

Cmq mi mancano circa 8 missioni per finire il gioco e ste relazioni non le ho viste. Tutto va avanti troppo velocemente dando per scontato molti fatti e molte cose.

Ma scusa, e i fatti che
Alex è il virus; è stato lui a scatenare l'infezione su New York; la Greene è il risultato di un esperimento del governo col virus; la Greene ha un figlio
non ti tangono come rivelazioni? A me sembrano piuttosto rilevanti e inattese.

Lesifer ha detto:
Devo ammazzare il boss finale, credo sia lui visto che è gigante ed è quella infetta che infetta tutto e tutti lol. Il problema è che è troppo difficile, mi sà che devo portare tutto al massimo e dopo vado a batterla :/

Se intendi la Greene, non è il boss finale. Non è difficilissima da battere, ti consiglio di usare gli elicotteri per evitare i Cacciatori e mirare direttamente a lei piuttosto che ai suoi supporti. Stalle lontano per evitare gli effetti dell'urlo e se la tua salute scende troppo in basso assorbi uno dei tanti infetti presenti nel campo di battaglia. Se invece gli elicotteri tardano ad arrivare usa la corazza e la frusta per danneggiare contemporaneamente i tre supporti e poi scatena su di lei gli attacchi distruttori.

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io intendevo che Prototype è molto più votato all'azione di un qualsiasi sandbox, è uno di quei giochi in cui l'importante è menar le mani senza se e senza ma .D

sono d'accordo, ma questo non li giustifica ad approssimare la storia con video di 20 secondi. Non era questo che mi avevano promesso i radical dreams.

Ma scusa, e i fatti che
Alex è il virus; è stato lui a scatenare l'infezione su New York; la Greene è il risultato di un esperimento del governo col virus; la Greene ha un figlio

Non ti tangono come rivelazioni? A me sembrano piuttosto rilevanti e inattese.

Continui a non capire che il problema sta nel COME sono state rivelate. In ogni caso per me sono risultate rivelazioni scontate se non addirittura ovvie

Ho l'immagine perfetta per Chobeat, ma anche per Jeeg:

1245436601903.jpg

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri sera.... ribadisco tutto quello che ho detto in precedenza. Divertentissimo il gameplay, ma insoddisfacente tutto il resto, specie la trama. Non parliamo poi del finale perchè davvero è stato qualcosa di insulso