PS2 o PS3?

Siete riusciti a trovare tutti i dizionari Al Bedh?

  • Si, tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Quasi tutti

    Voti: 0 0,0%
  • No...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
Raphael90 ha detto:
la ps2 è la mia migliore console e non me la toglie nessuno ora è uscito DQ8 dopo usciranno FFXII e KHII quindi della ps3 non me ne frega niente almeno x ora come ai tempi della ps1, fin quando faranno giochi come qst'ultimi ke stanno uscendo non avrò bisogno di 1 console di nex-generation
bhe ma anche i vari fifa.....ci sono per PS1 e 2 però sono totalmente diversi........se esce un gioco sia per la play 2 e 3 sicuramente è molto migliore quello della 3 :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Lodo X6 ha detto:
bhe ma anche i vari fifa.....ci sono per PS1 e 2 però sono totalmente diversi........se esce un gioco sia per la play 2 e 3 sicuramente è molto migliore quello della 3 :D
nel senso ke fin quando faranno dei giochi accettabili x ps2 non avrò il bisogno di comprarmi la ps3
infatti la ps1 me la sono tenuta fin quando non hanno iniziato a produrre pochissimi giochi e xgiunta scadenti(gli unici ke si salvavano erano ffantology,origin e il 6)poi ho dovuta venderla e comprarmi la ps2
 

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
bhe ma anche i vari fifa.....ci sono per PS1 e 2 però sono totalmente diversi........se esce un gioco sia per la play 2 e 3 sicuramente è molto migliore quello della 3 :D
di sicuro non ce paragone tra le 2 versioni basta vedere le differenze che ci sono tra delle img di mgs3(ps2) e mgs4(ps3) ce una differenza di grafica enorme
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Raphael90 ha detto:
nel senso ke fin quando faranno dei giochi accettabili x ps2 non avrò il bisogno di comprarmi la ps3
infatti la ps1 me la sono tenuta fin quando non hanno iniziato a produrre pochissimi giochi e xgiunta scadenti(gli unici ke si salvavano erano ffantology,origin e il 6)poi ho dovuta venderla e comprarmi la ps2
grande errore (secondo me).......io ho ancora la PS1 e non la vendo.........stessa cosa per la 2 quando avrò gia la PS3 :> :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Lodo X6 ha detto:
grande errore (secondo me).......io ho ancora la PS1 e non la vendo.........stessa cosa per la 2 quando avrò gia la PS3 :> :D
ma tanto i giochi della ps1 possono essere letti dalla ps2 quindi non vedo dove sta il problema a meno ke non stai pensando ad 1 aumento di valore nel tempo in quel caso hai ragione :> :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
anzi ora ke ci penso mi basta solamente 1 cosa x comprare e amare a vita la ps3 ovvero
il remake di FF7 :sabber: :sabber: :sabber:
 

Rayzen

Senior Member
io amo alla pazzia la ps2 e nn la cambierei x niente al mondo,adoro i suoi gioki, ma ho votato la ps3 xke è il futuro della mia amata ps2!!! ps rulezzzz!!!!!!!!!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
ma se devo andare a giokare a casa di un mio amico mi tocca portarmi via la ps3 perkè nn ha gli slot della memory card?
ma nn può essere ke nn ha gli slot... metti ke mi cade e si rompe...
CERTO PERò KE GRAFICA... ho visto un filmato di tekken 6 e jin è più reale di me...
 

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato la Ps2 perchè è iperacessoriabile e i giochi migliori come: God of war 2 , Kingdom hearts 2 e Final Fantasy XII (forse :D) saranno della 2 ma il futuro dei videogiochi è la Ps3 :) con (forse) Kingdom hearts 3 Final Fantasy XIII e God of War 3
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
ma se devo andare a giokare a casa di un mio amico mi tocca portarmi via la ps3 perkè nn ha gli slot della memory card?
ma nn può essere ke nn ha gli slot... metti ke mi cade e si rompe...
CERTO PERò KE GRAFICA... ho visto un filmato di tekken 6 e jin è più reale di me...
si ma più avanti faranno degli acessori che permetteranno di mettere la memory card e la memory della psp
 
Top