[Ps2/Wii] Baroque

kaos31

Active Member
Ed ecco che vediamo rispuntare l'Atlus e il suo inconfodibile dark style. Questa volta parliamo di una sorta di Action-Rpg. Pare che una delle peculiarità della trama sia quella in cui non giocheremo per sopravvivere, bensì andremo verso la nostra fine. Lo scenario è spudoratamente post apocalittico. Uscirà solo per Ps2 e Wii, e i primi a giocarci saranno gli americani a febbraio 2008.

Link Youtube Trailer ufficiale: http://youtube.com/watch?v=cu_nQjBq6dA
Link sito ufficiale: http://www.atlus.com/baroque/

2000421335822067144_rs.jpg


2000412429100349468_rs.jpg


2000428189455704337_rs.jpg


2000499484614269607_rs.jpg


2000443870358933483_rs.jpg


2000408746396369260_rs.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
probabilmente sarà il primo vero jrpg su Wii che vedremo. Quelli visti fino ad ora oltre ad essere sempre stati confinati solo in giappone sono stati cmq di qualità dubbiosa. Questo sembra promettere bene (ricorda parecchio digital devil summoner)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Riuppo per avvisare che in America è uscito l'8 aprile.Per la release europea si parla di 5 giugno.Inutile dire che sarà mio al First Day,ho visto dei filmati e mi sa di figata pazzesca *_____*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz, non pare niente male, ma fà parte di Shin Megami Tensei? lo chiedo perchè ancora non ho giocato ad alcun titolo di questa saga(prima o poi dovrò rimediare)

P.S. io ho letto che esce il 27 giugno in europa
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Enigma ha detto:
azz, non pare niente male, ma fà parte di Shin Megami Tensei? lo chiedo perchè ancora non ho giocato ad alcun titolo di questa saga(prima o poi dovrò rimediare)

P.S. io ho letto che esce il 27 giugno in europa
no,non dovrebbe far parte della saga di SMT.
comunque hai ragione,la data per la versione PAL è stata spostata al 27 giugno *__*
 

pissio

Osservatore di eclissi
si sa se ci sarà una versione tradotta in italiano?
dal momento che è un prodotto Atlus e che non mi pare ci siano stati prodotti riportati nella nostra lingua (approposito, Odin Sphere?) credo mi convenga andare sulla versione NTSC/US
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
si sa se ci sarà una versione tradotta in italiano?
dal momento che è un prodotto Atlus e che non mi pare ci siano stati prodotti riportati nella nostra lingua (approposito, Odin Sphere?) credo mi convenga andare sulla versione NTSC/US

Odin Sphere è in italiano, questo per ora ancora non si sa, ma ne dubito fortemente
 
Top