[PS3]God of War 3

shadow.94

PS3 e 360 I love you
I fan della saga God of War ricorderanno che nel secondo capitolo delle avventure di Kratos era contenuto un indizio sull'arrivo di Chains of Olympus, prequel portatile destinato a PSP. In un modo analogo, quest'ultimo, prossimo ormai alla vendita negli Stati Uniti, contiene l'annuncio dell'atteso God of War III.

Sul retro del manuale del titolo, infatti, viene mostrata una grande omega, con il logo "PS3" al suo interno; subito sotto è presente l'annuncio "Coming Soon". Non ci resta che attendere l'arrivo dei primi dettagli sul titolo.

Fonte:http://www.spaziogames.it/content2/news/news.aspid=85702&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
 

kaiser

Member
spero che davvero facciamo qualcosa di innovativo perchè dopo il primo GoW hanno fatto solo un mission pack
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
immagino sia presto per parlare di esclusiva ps3...o no?

P.S. il link non mi porta da nessuna parte, è solo un mio problema?

EDIT: accidenti, sembra proprio che sarà un'esclusiva PS3 e si dice che sarà rilasciato negli USA nel 2009...ottimo!!!!

DOUBLEDIT: trovato un teaser

http://it.youtube.com/watch?v=p9eeBSYTwP4

e un'intervista a David Jaffe(il creatore di questa magnifica saga) su GoW3(si dice che fosse ubriaco...in effetti...)

http://it.youtube.com/watch?v=vg0dxpBp85A
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Enigma ha detto:
immagino sia presto per parlare di esclusiva ps3...o no?

P.S. il link non mi porta da nessuna parte, è solo un mio problema?

EDIT: accidenti, sembra proprio che sarà un'esclusiva PS3 e si dice che sarà rilasciato negli USA nel 2009...ottimo!!!!

DOUBLEDIT: trovato un teaser

http://it.youtube.com/watch?v=p9eeBSYTwP4

e un'intervista a David Jaffe(il creatore di questa magnifica saga) su GoW3(si dice che fosse ubriaco...in effetti...)

http://it.youtube.com/watch?v=vg0dxpBp85A

Mi spieghi perchè cerchi di mettere in dubbio tutte le esclusive ps3? :D

Addirittura GoW hihihih comunque io ho giocato solo al primo e dopo aver finito KH2 mi darò al sequel... detto questo non oso immaginare quanto sarà bello il terzo capitolo, sopratutto visto che Kratos cambierà finalmente look e pare vestirà un armatura vera e propria con tanto di elmo e non un semplice perizoma :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
esattamente o com gears of war
A dir la verità Gears of War c'è anche per PC...perciò non è proprio un exclusiva XBOX 360..neanche Mass Effect lol

Binitu ha detto:
Kratos cambierà finalmente look e pare vestirà un armatura vera e propria con tanto di elmo e non un semplice perizoma
Wow che figata, ma devo dire che è molto più brutale senza armatura..perciò spero si possa sbloccare successivamente finendo il gioco(con grande piacere) nella modalità più difficile possibile...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ehiehi, stavo solo chiedendo, per quanto sia un'esclusiva ps3, ricordate che viviamo in un mondo governato dal denaro, e quindi le esclusive sono solo mosse commerciali dedite a far rosicare i maroni a noi fan delle serie, ma le cose possono cambiare in poco tempo, tutto dipende da loro, io non darei per scontata un'esclusiva fino all'uscita del gioco stesso...comunque questa volta sembra proprio che non dovrò rosicare, visto che molto probabilmente comprerò una ps3 e questo gioco sarà alla mia portata!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
ehiehi, stavo solo chiedendo, per quanto sia un'esclusiva ps3, ricordate che viviamo in un mondo governato dal denaro, e quindi le esclusive sono solo mosse commerciali dedite a far rosicare i maroni a noi fan delle serie, ma le cose possono cambiare in poco tempo, tutto dipende da loro, io non darei per scontata un'esclusiva fino all'uscita del gioco stesso...comunque questa volta sembra proprio che non dovrò rosicare, visto che molto probabilmente comprerò una ps3 e questo gioco sarà alla mia portata!!!
questo e vero ma god of war rimarra ps3 come mgs4 i dischi sarebbero troppi per la xbox 360 XD XD XD
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Enigma ha detto:
e quindi le esclusive sono solo mosse commerciali dedite a far rosicare i maroni a noi fan delle serie, ma le cose possono cambiare in poco tempo, tutto dipende da loro, io non darei per scontata un'esclusiva fino all'uscita del gioco stesso...
Concordo,infatti prima anche DMC4 era un esclusiva della ps3.....
 

Jiraiya

Sensei Member
shadow.94 ha detto:
Concordo,infatti prima anche DMC4 era un esclusiva della ps3.....
Io non concordo invece...episodi come Resident Evil 5, Devil May Cry 4 e Silent Hill 5 sono dovuti secondo me al fatto che al tempo la PS3 non vendeva un gran che e quindi si è deciso sul multipiattaforma..ora che è a quota 11 Milioni e tra 1-2 mesi si aggiungeranno qualche altro milioncino di utenti (Metal Gear Solid 4 per capirci) non credo in altri porting di titoli "famosi" PS3 su XBOX 360...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Io non concordo invece...episodi come Resident Evil 5, Devil May Cry 4 e Silent Hill 5 sono dovuti secondo me al fatto che al tempo la PS3 non vendeva un gran che e quindi si è deciso sul multipiattaforma..ora che è a quota 11 Milioni e tra 1-2 mesi si aggiungeranno qualche altro milioncino di utenti (Metal Gear Solid 4 per capirci) non credo in altri porting di titoli "famosi" PS3 su XBOX 360...
esatteamente quello che penso io w ps3 e le sue escusive(manca solo che si dice che killzone 2 esce su x360 XD ci vorebbero 100 ischi x360)
 

Jiraiya

Sensei Member
Dettagli Non Ufficiali Su God Of War 3

Il sito Neocrisis riporta alcuni dettagli non ufficiali (e quindi da prendere con le pinze) dell’attesissimo God of War 3 in sviluppo per PlayStation 3.

Secondo il redattore Ryan, il terzo capitolo che vede ancora come protagonista Kratos sembra promettere davvero bene, di seguito le caratteristiche descritte sul sito:

* Grafica eccelsa, al limite del realismo
* Il gameplay sarà diverso dai predecessori, adotterà un nuovo sistema di combattimento e forse alcune zone saranno in free-roaming
* La storyline sarà composta da 5 o 6 capitoli suddivisi a loro volta in 5 atti, sarà possibile inoltre scegliere diversi personaggi oltre a Kratos ed i boss finali dovrebbero essere più ostici
* Il multiplayer on-line comprenderà la modalità deathmatch (ed altre) con la possibilità di poter personalizzare armi e personaggi

Insomma, God of War 3 sembra avere tutte le carte in regola per essere il migliore della serie, basta solo attendere la veridicità di questa voce di corridoio da parte di una ufficializzazione degli sviluppatori e di Sony.


Fonte

Se fosse vero...gridiamo al capolavoro già da adesso...KILLER APPLICATION AAA+++
 
Top