[PS3]God of War 3

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Il sito Neocrisis riporta alcuni dettagli non ufficiali (e quindi da prendere con le pinze) dell’attesissimo God of War 3 in sviluppo per PlayStation 3.

Secondo il redattore Ryan, il terzo capitolo che vede ancora come protagonista Kratos sembra promettere davvero bene, di seguito le caratteristiche descritte sul sito:

* Grafica eccelsa, al limite del realismo
* Il gameplay sarà diverso dai predecessori, adotterà un nuovo sistema di combattimento e forse alcune zone saranno in free-roaming
* La storyline sarà composta da 5 o 6 capitoli suddivisi a loro volta in 5 atti, sarà possibile inoltre scegliere diversi personaggi oltre a Kratos ed i boss finali dovrebbero essere più ostici
* Il multiplayer on-line comprenderà la modalità deathmatch (ed altre) con la possibilità di poter personalizzare armi e personaggi

Insomma, God of War 3 sembra avere tutte le carte in regola per essere il migliore della serie, basta solo attendere la veridicità di questa voce di corridoio da parte di una ufficializzazione degli sviluppatori e di Sony.


Fonte

Se fosse vero...gridiamo al capolavoro già da adesso...KILLER APPLICATION AAA+++

Mai piaciuto Gow e sopratutto il secondo vediamo se il terzo mi farà cambiare idea
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Mai piaciuto Gow e sopratutto il secondo vediamo se il terzo mi farà cambiare idea
:0...con questo commento Nero mi deludi tantissimo...è uno dei migliori giochi di sempre...trama e combattimenti epici...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
:0...con questo commento Nero mi deludi tantissimo...è uno dei migliori giochi di sempre...trama e combattimenti epici...
Scusami tanto ma proprio non mi piace...preferisco DMC...comunque li ho giocati e finiti da buon videogiocatore e non dico che fanno schifo dico che non mi sono piaciuti a me i gusti sono gusti come dice sempre il mitico Jeeg
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Scusami tanto ma proprio non mi piace...preferisco DMC...comunque li ho giocati e finiti da buon videogiocatore e non dico che fanno schifo dico che non mi sono piaciuti a me i gusti sono gusti come dice sempre il mitico Jeeg
Hai ragione...MGS molto meglio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Be a dirla tutta a me GoW è piaciuto parecchio, ma non mi ha entusiasmato come tanti altri giochi. Nel suo genere preferisco decisamente Ninja Gaiden e, sopratutto, Devil May Cry.
In ogni caso mi aspetto parecchio da questo terzo capitolo visto e considerato che sotto il profilo tecnico GoW si è sempre dimostrato superiore
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Be a dirla tutta a me GoW è piaciuto parecchio, ma non mi ha entusiasmato come tanti altri giochi. Nel suo genere preferisco decisamente Ninja Gaiden e, sopratutto, Devil May Cry.
In ogni caso mi aspetto parecchio da questo terzo capitolo visto e considerato che sotto il profilo tecnico GoW si è sempre dimostrato superiore
Scusa Jeeg, ma qui non sono d'accordo...DMC e NG sono dello stesso genere di GoW???Vuoi mettere la trama, il gameplay, i puzzle da risolvere(un esempio è pandora in Gow 1...tutte le robe che devi fare solo per salire ai livelli superiori ecc...)..a me DMC e NG sembrano più degli hack&slash...ciò che GoW non è affatto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Scusa Jeeg, ma qui non sono d'accordo...DMC e NG sono dello stesso genere di GoW???Vuoi mettere la trama, il gameplay, i puzzle da risolvere(un esempio è pandora in Gow 1...tutte le robe che devi fare solo per salire ai livelli superiori ecc...)..a me DMC e NG sembrano più degli hack&slash...ciò che GoW non è affatto...

Be il genere è quello e se vogliamo dirla tutta:

trama: preferisco quella di DMC, tamarra quanto volete, ma a me piace. Quella di GoW non mi dice granchè, sarà perchè non ho mai amato la cultura greca
gameplay: DMC in primis e NG subito dopo, GoW ultimo che è sicuramente bello e interessante, ma a me non attrae particolarmente
puzzle: questa è un aspetto interessante e decisamente migliore degli altri due giochi citati (anche perchè puzzle non ne hanno), ma ben lontano da farne un fattore chiave e renderlo migliore.
 

Teocida

Oltreuomo
AMO GoW.
Li ho giocati tutti e tre, e li ho finiti tutti e tre in tutte le modalità.
Ho finito tutte le sfide.
Ho finito tutto.

Niente potrà convincermi che esista un gioco dello stesso genere, ma superiore alle avventure di Kratos.
E purtroppo il mio amico si è comprato la macchina nuova, io non ho soldi e quindi al 3 purtroppo non potrò giocarci per molto..

Ma ogni volta che sento parlare di Kratos piango.
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
trama: preferisco quella di DMC, tamarra quanto volete, ma a me piace. Quella di GoW non mi dice granchè, sarà perchè non ho mai amato la cultura greca
- Io non ho confrontato la qualità delle trame, ma il tipo...quella di DMC è tamarra(e piace tanto anche a me, non ho detto il contrario), ma sottile, sufficiente quanto basta per poi concentrare il gioco sul gameplay sublime...
- "non ho mai amato la cultura greca"..beh può essere un motivo, ma non è che devi amare la cultura greca, insomma, i dei greci sono i più conosciuti credo, vedi : Xena, Hercules e anche a scuola li avrai sentiti..ognuno con diversi poteri ecc...beh a me sembra molto figo...beh comunque è vero, sarà più personale questo punto...
Jeegsephirot ha detto:
gameplay: DMC in primis e NG subito dopo, GoW ultimo che è sicuramente bello e interessante, ma a me non attrae particolarmente
Anche qui entra sempre in gioco il fattore tipo di gioco...GoW è composto da molti più elementi...invece NG e DMC(essendo hack&slash) il loro gameplay DEVE essere ovviamente superiore visto che il gioco si basa soprattutto su questo..
Jeegsephirot ha detto:
puzzle: questa è un aspetto interessante e decisamente migliore degli altri due giochi citati (anche perchè puzzle non ne hanno), ma ben lontano da farne un fattore chiave e renderlo migliore.
infatti, ma è uno degli elementi che rendono GoW un action/adventure completo...la prima avventura di Kratos l'ho completata in 4 ore..poco no?ma il gioco ha un buon bilanciamento di gameplay(spade del chaos, spada di artemide e 4 poteri degli dei...), una trama(beh che dire...non è male..personaggio tormentato,grande guerriero, dei, vendetta), qualche puzzle...

N.B. : Mi sono concesso fin troppo su un confronto che secondo me non ha ragione di esistere.Non ho voglia di confrontare i giochi per dire quale è il migliore visto che mi piacciono tutti(ognuno ha le proprie caratteristiche che appunto lo differenziano dagl altri, ma che in ogni caso posso avere elementi in comune che poi credo definiscano i vari generi di videogame) e ci GIOCO.PUNTO.BASTA.

p.s. : Io i giochi se mi piacciono ci gioco volentieri, se non mi piacciono gli do una chance, ma è difficile che ci rigiochi o lo finisca.

p.p.s. : This is entertainment.E' come dire che l'acqua, essendo una bevanda, la bevi per disetarti, ma poi la paragoni alla Coca-Cola per dire quale ti diseta si più..non so se abbiate afferato il concetto che voglio esprimere..
 

Binitu

il Re degli Allocchi
GoW e DMC sono 2 tipi di gioco diversi, anche nell approccio oltre che nella meccanica. Io li amo entrambi, pistola alla tempia preferirei Dante a Kratos ma ciò non vuol dire che lo Spartano sia inferiore al Mezzodemone. GoW è più epico e grandioso, DMC punta tutto sulla frenesia e sul carisma, l' atmosfera del primo è mitologica-apocalittica, quella del secondo tamarra-demoniaca. Insomma io godo con entambi :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Sony ha annunciato da pochi minuti che God of War III sarà presentato al prossimo E3 a luglio. Nessuna altra notizia per ora è trapelata, sperando di avere a brevissimo nuove informazioni vi invitiamo a seguire il nostro canale news per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Super E3 2008...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Sony ha annunciato da pochi minuti che God of War III sarà presentato al prossimo E3 a luglio. Nessuna altra notizia per ora è trapelata, sperando di avere a brevissimo nuove informazioni vi invitiamo a seguire il nostro canale news per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Super E3 2008...
Ok,in questi giorni mi sto giocando quello su Psp vediamo le novità...vediamo questo fotorealismo(sperando in un video)
 

God Of Game

Più Grave
God of War III nel 2010?

Secondo quanto riportato dalla rivista Americana EGM, il primo capitolo next-gen della serie God of War dovrebbe debuttare non prima del 2010, ovvero ben oltre l’ipotetica data di uscita resa nota nel corso dell’E3 2008. Vista l’importanza del titolo in oggetto, non resta che attendere notizie ufficiali in merito direttamente da Sony.

Fonte:http://gamesurf.tiscali.it/news/27100/god-of-war-iii-nel-2010.html

Spero solo che questa notizia sia presto smentita
 

Teocida

Oltreuomo
Beh dato che la Play3 non la comprerò che a fine 2009 presumo, la notizia non mi tocca particolarmente. Anzi, probabilmente la piglierò proprio quando starà per uscire il 3° capitolo dello spartano, sperando che nel frattempo cali un pò di prezzo.
Poi spero che il gioco sia davvero fantastico, e esaltante come i primi 2. Se per farlo così o addirittura migliore hanno bisogno di un anno in più che se lo prendano pure :D
 
Top