devo ammettere che graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console.
Qua mi sa che ci scappa l acquisto, nonostante i primi due killzone (PS2 e PSP) mi abbiano fatto praticamente schifo
Jiraiya ha detto:come mai questa .gif?
tecnicamente il titolo per ps2 non era malaccio, pagava però un gameplay piuttosto ruvido. Poi diciamolo, siamo in piena era FPS, con quello che costa realizzare i giochi in HD non possono permettersi di creare titoli non all'altezza della concorrenzaJeegsephirot ha detto:![]()
devo ammettere che graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console.
Qua mi sa che ci scappa l acquisto, nonostante i primi due killzone (PS2 e PSP) mi abbiano fatto praticamente schifo
Mamma mia...ho comprato il gioco e la grafica è qualcosa di stupefacente (siamo ai livelli di GoW 2 per me).
Unica pecca che ho riscontrato al momento è il sistema di controllo impostato di base; lo trovo molto macchinoso e poco intuitivo (soprattutto per passare alla modalità fuoco di precisione) molto meglio cambiare i settaggi e mettere i comandi in stile GoW 2.
Io nei comandi preimpostati ho travo scomodo che per la mira di precisione (che io uso moltissimo negli FPS) si dovesse premere L3...per il resto non era male.
Però per i comandi potevano fare qualcosa di più.
Gioco terminato già da qualche giorno...come al solito è un pò cortino però finale davvero bello che lascia presupporre quasi certamente Killzone 3.
Per il resto le ultime missioni sono davvero difficili con gli Hig che spuntano da tutte le parti, la grafica è superba un pò meno la giocabilità (da cambiare assolutamente le impostazioni di base del controller).