[PS3] Killzone2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
28i56di.gif

devo ammettere che graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console.
Qua mi sa che ci scappa l acquisto, nonostante i primi due killzone (PS2 e PSP) mi abbiano fatto praticamente schifo

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
28i56di.gif

devo ammettere che graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console.
Qua mi sa che ci scappa l acquisto, nonostante i primi due killzone (PS2 e PSP) mi abbiano fatto praticamente schifo
tecnicamente il titolo per ps2 non era malaccio, pagava però un gameplay piuttosto ruvido. Poi diciamolo, siamo in piena era FPS, con quello che costa realizzare i giochi in HD non possono permettersi di creare titoli non all'altezza della concorrenza

Mamma mia...ho comprato il gioco e la grafica è qualcosa di stupefacente (siamo ai livelli di GoW 2 per me).
Unica pecca che ho riscontrato al momento è il sistema di controllo impostato di base; lo trovo molto macchinoso e poco intuitivo (soprattutto per passare alla modalità fuoco di precisione) molto meglio cambiare i settaggi e mettere i comandi in stile GoW 2.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mamma mia...ho comprato il gioco e la grafica è qualcosa di stupefacente (siamo ai livelli di GoW 2 per me).
Unica pecca che ho riscontrato al momento è il sistema di controllo impostato di base; lo trovo molto macchinoso e poco intuitivo (soprattutto per passare alla modalità fuoco di precisione) molto meglio cambiare i settaggi e mettere i comandi in stile GoW 2.

concordo i comandi non sono il massimo...infatti sono abbastanza personalizzabili io utilizzo quelli identici a quelli di COD

Io nei comandi preimpostati ho travo scomodo che per la mira di precisione (che io uso moltissimo negli FPS) si dovesse premere L3...per il resto non era male.
Però per i comandi potevano fare qualcosa di più.

balthier88

lo zio ferra
io vi dirò, l'ho provato oggi da un mio amico, graficamente è allo stesso livello di RE 5 o GoW 2, che sono il massimo di questa gen, però uffi, coi controlli non mi trovo (e mi ownano!!), da quando ho giocato a metroid 3 non riesco più a giocare agli sparatutto su console ç_ç

Una cosa che mi è piaciuta nei comandi è che finalmente un gioco sfrutta il sensore di movimento del Dualshok 3, non sarà molto (per adesso ho visto che si usa per innescare gli esplosivi e per aprire delle valvole) però è già qualcosa.

Gioco terminato già da qualche giorno...come al solito è un pò cortino però finale davvero bello che lascia presupporre quasi certamente Killzone 3.
Per il resto le ultime missioni sono davvero difficili con gli Hig che spuntano da tutte le parti, la grafica è superba un pò meno la giocabilità (da cambiare assolutamente le impostazioni di base del controller).

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gioco terminato già da qualche giorno...come al solito è un pò cortino però finale davvero bello che lascia presupporre quasi certamente Killzone 3.
Per il resto le ultime missioni sono davvero difficili con gli Hig che spuntano da tutte le parti, la grafica è superba un pò meno la giocabilità (da cambiare assolutamente le impostazioni di base del controller).

io veramente la giocabilità la trovo piu che ottima, precisando che gioco con le impostazioni originali.
Ho letto che in molti si lamentano dei controlli, io non ne capisco assolutamente il motivo.
Per il resto, un vero capolavoro di FPS