[PS3] Killzone2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Capito, ma aspettare anche un anno in più per migliorare la grafica????piuttosto mi taglio i polsi...già ho 10000 tagli sulle braccia aspettando MGS 4
(ovviamente scherzo :D)
perche credi che io ne voglia...l'importante e che lo fanno meglio possibile
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Speriamo che Killzone 2 ci coinvolgerà come hanno fatto i primi 2 capitoli;comunque ho sentito che, rispetto all'ultimo video,ci sono stati dei notevoli miglioramenti nella grafica....
Jiraiya ha detto:
Capito, ma aspettare anche un anno in più per migliorare la grafica????piuttosto mi taglio i polsi...già ho 10000 tagli sulle braccia aspettando MGS 4
(ovviamente scherzo :D)
Io ho veramente i tagli sulle braccia....ma anche no ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uscita spostata a Febbraio 2009

brutta notizia, ma non per me visto che non ho la piu pallida idea di cosa mi perdo :p
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'hanno spostato ancora? o_O
in dicembre l'avevano già posticipato nella seconda metà del 2008 e ora andiamo addirittura all'anno nuovo :/
Killzone è un gran gioco, per grafica, giocabilità e varie innovazioni nel mondo FPS come la polvere sollevata dalle esplosioni che può essere usata come muro per occultarsi ai nemici. Purtroppo come gli altri FPS per PS2 ha patito uno scarso appeal in quanto questi giochi erano ancora ritenuti puramente per PC e per console venivano nu pò snobbati. Ora, tanto per cambiare, ci sono una marea di FPS in uscita per le console di nuova generazione :/
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Uno dei giochi piu attesi, Killzone 2, si mostra in un nuovissimo video direttamente dal Sony's Gamers Day 2008.
Il video in questione ci mostra il gameplay del gioco facendoci ammirare la strepitosa grafica che promette di regalare esperienze veramente di nuove generzione.
Il gioco è atteso per Febbraio 2009 in esclusiva per Playstation 3.

NEW VIDEO

Buona visione.
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Uno dei giochi piu attesi, Killzone 2, si mostra in un nuovissimo video direttamente dal Sony's Gamers Day 2008.
Il video in questione ci mostra il gameplay del gioco facendoci ammirare la strepitosa grafica che promette di regalare esperienze veramente di nuove generzione.
Il gioco è atteso per Febbraio 2009 in esclusiva per Playstation 3.

NEW VIDEO

Buona visione.
Molto bello...non vedo l'ora...ma c'è molto da aspettare, nel frattempo mi terrò occupato con delle altre belle cosine :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bo a me killzone non è mai piaciuto, lo trovavo infinitamente mediocre cosi come trovo mediocre anche questo secondo capitolo. Non capisco tutto questo hype. Aspetto 100 volte in piu Resistance 2
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
bo a me killzone non è mai piaciuto, lo trovavo infinitamente mediocre cosi come trovo mediocre anche questo secondo capitolo. Non capisco tutto questo hype. Aspetto 100 volte in piu Resistance 2
Come a volte dici anche tu ogni persona ha gusti diversi...anche io preferisco Resistance 2 soprattutto perchè avra o almeno spero una bella trama
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ha creato molto clamore tra i giocatori che lo attendevano tanto, ma finalmente sono stati rivelati i motivi per cui Killzone 2 è stato spostato nel 2009. Per una volta non si tratta di bug, glitch o di uno sviluppo ancora incompleto, ma semplicemente per questioni di marketing. Il gioco infatti era previsto in un periodo molto critico, che prevedeva l'arrivo in contemporanea di altri due sparatutto di alta fascia esclusive PS3: Resistance 2 e Socom: Confrontation. Per evitare che le vendite di tutti e tre i titoli risentissero della presenza degli altri due è stato scelto che Killzone era il più adatto a passare al prossimo anno. Niente problemi quindi per lo sviluppo del tanto atteso secondo capitolo, fortuna che avremo due grandi esclusive che ci terranno compagnia fino a Febbraio 2009.
Sono perfettamente d'accordo anche perchè se no non sapevo quale comprare tra Resistance 2 e Killzone 2...cosi li prendo entrambi.
 
Top