[PS3] Killzone2

Forse mi sono espresso male, anche io la giocabilità la trovo ottima però nei comandi impostati di base trovo veramente scomodo dover spingere R3 per attivare il mirino di precisione.
Per il resto è davvero magnifico.
 

balthier88

lo zio ferra
Forse mi sono espresso male, anche io la giocabilità la trovo ottima però nei comandi impostati di base trovo veramente scomodo dover spingere R3 per attivare il mirino di precisione.
Per il resto è davvero magnifico.

io invece trovo scomodo sparare con R1, avevano un r2 tanto bello li sul dualshock e invece nisba! ho trovato davvero divertente il fatto che puoi ammazzare i compagni di squadra XD giocazzeggiando da un amico mi è capitato più volte di trovarmi un compagno tra me ed un hellgast, e il cretino stava li a farsi ammazzare senza fare nulla ostruendomi la visuale,al che sparavo, quello cadeva per terra e potevo crivellare l'hellghast in pace XD comunque che motore grafico usa? non ha bug pesantissimi, però ogni tanto ne capitava qualcuno, tipo in un punto ero dierto a un furgone mi sparavano ma i colpi arrivavano comunque e soprattutto i nemici erano diventati invincibili (che poi abbiamo resettato ed è tornato tutto a posto), un altra volta invece ho fatto un headshoot e l'elmo è partito via, ma il cadavere lo aveva ancora XD comunque tutto sommato è un buon gioco, il "solito" fps super pompato ma è decisamente un buon gioco!
 
Io ci sto giocando da un pò però alla fine preferisco Resistance 2 a Killzone 2, resistance ha più tipologie di nemici è un pò più lungo da completare e a mio parere ci sono molti più nemici da fare fuori. Se non sbaglio alla fine della prima partita i chimera uccisi erano più di 100000 mentre alla fine della prima partita di Killzone 2 avevo fatto fuori "solo" 600 Hig.
Comunque il gioco rimane validissimo.
 

balthier88

lo zio ferra
Io ci sto giocando da un pò però alla fine preferisco Resistance 2 a Killzone 2, resistance ha più tipologie di nemici è un pò più lungo da completare e a mio parere ci sono molti più nemici da fare fuori. Se non sbaglio alla fine della prima partita i chimera uccisi erano più di 100000 mentre alla fine della prima partita di Killzone 2 avevo fatto fuori "solo" 600 Hig.
Comunque il gioco rimane validissimo.

guarda, come divertimento mi diverto sinceramente di più a resistance e ad halo, però ildesign degli hellghast è troppo uber! anche se i chimera però danno di più l'idea dell alieno, è un gran peccato che è in prima persona (su console non li sopporto gli fps) sennò mi facevo la play apposta
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
L'altro giorno ho provato la demo, a dir la verità mi aspettavo qualcosa in più. I controlli sono molto soddisfacenti, e credo che lo sia anche la trama, ma se si incomincia ad inquadrare le texture vicino agli oggetti, sorgono imperfezioni. Non dico assolutamente che è un brutto titolo, e non ci tengo a dirlo, ma mi aspettavo qualcosina in più. Finisco col dire che come prima impressione, è davvero ottimo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'altro giorno ho provato la demo, a dir la verità mi aspettavo qualcosa in più. I controlli sono molto soddisfacenti, e credo che lo sia anche la trama, ma se si incomincia ad inquadrare le texture vicino agli oggetti, sorgono imperfezioni. Non dico assolutamente che è un brutto titolo, e non ci tengo a dirlo, ma mi aspettavo qualcosina in più. Finisco col dire che come prima impressione, è davvero ottimo.

giudichi un capolavoro di tecnica come Killzone 2 da 2 texture fatte ad minchiam? o_O
 

GaBro

Nuovo utente
salve ragazzi! è una vita che non mi faccio vedere ma per scuola e cose varie non è stato possibile! ma ora sono tornato e faccio una proposta a tutti i giocatori di killzone2 di ffonline :) ho formato un clan e cerco gente volentereosa che essendo senza clan ne cerca uno :)

aggiungete Gabbros al psn e contattatemi :)
 
Top