balthier88
lo zio ferra
Già,io ero emozionato solo per la notizia su Hayter.
minkia avete idea di quello che potrebbe uscire? basta che però mi fanno dei personaggi meno logorroici XD
Già,io ero emozionato solo per la notizia su Hayter.
minkia avete idea di quello che potrebbe uscire? basta che però mi fanno dei personaggi meno logorroici XD
Il sito PlayStation Lifestyle riporta una voce di corridoio segnalata nell'ultimo numero di PlayStation: The Official Magazine (numero 18), secondo la quale Konami annuncerà Metal Gear Solid 5 tra Aprile e Maggio, anche se un annuncio all'E3 appare più consono.
Ci sono pure diverse speculazioni sulla trama: il rumor suggerisce che il gioco sia un prequel a Metal Gear Solid 4, con Raiden protagonista. La storia mostrerà come è diventato un cyborg ninja e come ha salvato Sunny. Un'altra possibilità è che perno del gioco sia la nuova FOXHOUND, guidata da Meryl.
Il magazine fa notare che il gioco possa anche non essere diretto da Hideo Kojima, ma che potrebbe comunque essere coinvolto in qualche modo. Viene detto che Kojima-san possa essere al lavoro su Max Savage, un gioco che originariamente era l'incubo che ha Big Boss in Metal Gear Solid 3.Staremo a vedere, restate sintonizzati sulle nostre frequenze perché vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!
spero con tutto il cuore che non sia vero. Non bisogna più toccare la trama dei Metal Gear Solid precedenti, o ne fanno una nuova o cambiano gioco
(Eco fuori campo)Why? WHY? WHY!!!!!
è destino che debba rimanere l'unico senza averlo giocato!
Gran bella analisi Enigma
Più che la confezione gialla la cosa orrenda sono i 40 euro (non ho veramente parole).
online poi non cambia poi molto (39.90 >_>) il problema è che molto probabilmente a causa della crisi, non aumenteranno in particolare solo i platinum di sony, ma anche i platinum hits di microsoft (a 24,90) e quelli nintendo (29,90)...bho, alla fine lo si piglia in **** sempre noi, ma vabbè! XD