[PS3] Metal Gear Solid 4

Dingodile

Why so SERIOUS?
Allora scusate il semi OT dal finale... io ho comprato subito all' uscita MGS4... poi dopo per fattore di tempo l' ho abbandonato li' da solo XD impolverato... ora pero' ... mi è successo di vedere una cosa strana... non so' se nessuno l' ha mai notata...


XD europa dell' est... sto inseguendo il tizio per trovare big mama... scendiamo sotto nel fiume fogna... e con la vista notturna... scovo la sagoma di un' altro tizio vestito con un cappello alla indiana jones e uno spolverino tipo quello che ha SSNAKE per passare inosservato.. che fa' capoccella da tutte e due le insenature sotto alla fogna... dove tu in teoria ti dovresti mettere per non farti beccare dalla luce dell' elicottero... ora ... se lo inquadri con qualsiasi arma .. questo essere si ritrae indentro... solo col binocolo puoi vederlo da vicino ... oppure con la vista infrarossi appunto... ora... visto che ho provato a ucciderlo o a narcotizzarlo usando anche le mine a distanza.. ma niente.. XD non fa' niente... a voi è capitato .. XD a me piace sgamare ste cagate in MGS ... solo che sta cosa è buffa ho cercato di beccarla su google ma niente>_>

voi ne avete gia' parlato ??? bella...
 

andxel

Zero Shift
Dingodile ha detto:
Allora scusate il semi OT dal finale... io ho comprato subito all' uscita MGS4... poi dopo per fattore di tempo l' ho abbandonato li' da solo XD impolverato... ora pero' ... mi è successo di vedere una cosa strana... non so' se nessuno l' ha mai notata...


XD europa dell' est... sto inseguendo il tizio per trovare big mama... scendiamo sotto nel fiume fogna... e con la vista notturna... scovo la sagoma di un' altro tizio vestito con un cappello alla indiana jones e uno spolverino tipo quello che ha SSNAKE per passare inosservato.. che fa' capoccella da tutte e due le insenature sotto alla fogna... dove tu in teoria ti dovresti mettere per non farti beccare dalla luce dell' elicottero... ora ... se lo inquadri con qualsiasi arma .. questo essere si ritrae indentro... solo col binocolo puoi vederlo da vicino ... oppure con la vista infrarossi appunto... ora... visto che ho provato a ucciderlo o a narcotizzarlo usando anche le mine a distanza.. ma niente.. XD non fa' niente... a voi è capitato .. XD a me piace sgamare ste cagate in MGS ... solo che sta cosa è buffa ho cercato di beccarla su google ma niente>_>

voi ne avete gia' parlato ??? bella...
E' un easter egg(uno dei tantissimi)...Non puoi attaccarlo e se ti avvicini non c'è più...Ma se andrai avanti nel gioco capirai perchè tale apparizione...Non te lo spoilerizzo...

Comunque sentite qua cosa ho trovato...:D

Il fatto che state per leggere non è direttamente legato al videogioco di Metal Gear Solid, ma lo riteniamo un fatto divertente da raccontarvi, dal punto di vista di fan della serie.
Giunge notizia che un uomo turco è evaso da una prigione in Germania utilizzando una scatola di cartone, proprio come se volesse imitare Snake, il nostro eroe digitale. L'evaso durante il cambio di guardia si è nascosto nel suddetto scatolone, il quale è stato successivamente spostato insieme ad altri scatoli. L'uomo ha deciso di uscire fuori soltanto mentre il camion del corriere stava trasportando la merce, al di fuori delle mura della prigione.
Sappiamo che non si dovrebbe ridere per eventi del genere, ma dopo questa Snake non ci appare più così ridicolo nel suo amato scatolone.

Cioè LOL!Snake è stato emulato nella realtà:D

Oppure guardate qua cosa si trova in resistance 2...
425_33ogoit.jpg


L'immagine soprastante proviene da Resistance 2 e mostra un Easter Egg ritrovato da un giocatore. Potete chiaramente leggere la scritta "MGS4PWNS", traducibile in italiano con "MGS4 SPACCA". La scritta è presente sulle munizioni potenziate che rilasciano i soldati della classe Special Ops nella modalità Cooperativa.
Sembra quindi che i ragazzi di Insomniac abbiano apprezzato l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima.

Ahah MGSFTW!
 
Dingodile ha detto:
Allora scusate il semi OT dal finale... io ho comprato subito all' uscita MGS4... poi dopo per fattore di tempo l' ho abbandonato li' da solo XD impolverato... ora pero' ... mi è successo di vedere una cosa strana... non so' se nessuno l' ha mai notata...


XD europa dell' est... sto inseguendo il tizio per trovare big mama... scendiamo sotto nel fiume fogna... e con la vista notturna... scovo la sagoma di un' altro tizio vestito con un cappello alla indiana jones e uno spolverino tipo quello che ha SSNAKE per passare inosservato.. che fa' capoccella da tutte e due le insenature sotto alla fogna... dove tu in teoria ti dovresti mettere per non farti beccare dalla luce dell' elicottero... ora ... se lo inquadri con qualsiasi arma .. questo essere si ritrae indentro... solo col binocolo puoi vederlo da vicino ... oppure con la vista infrarossi appunto... ora... visto che ho provato a ucciderlo o a narcotizzarlo usando anche le mine a distanza.. ma niente.. XD non fa' niente... a voi è capitato .. XD a me piace sgamare ste cagate in MGS ... solo che sta cosa è buffa ho cercato di beccarla su google ma niente>_>

voi ne avete gia' parlato ??? bella...
Si anche io l'ho visto più e più volte far capolino dalle insenature sotto la fogna e anche io ci perso almeno una mezz'ora per cercare di ucciderlo/narcotizzarlo) ma visto che non ci riuscivo sono andato avanti.
Il suo significato però non l'ho capito neanche finendo il gioco.
Andxel me lo postresti dirmi in che parte del finale viene spiegato il suo ruolo?
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
oooooooooooo grazie ragazzi XD per la risposta lol XD



posso andare avanti in pace XD BAAHHAHAHAHA XD


ho detto pure mo lascio il pg per un' oretta con mimetizzazione al 99% vediamo se lo ******* esce >_>



risultato me so' appisolato sulla poltrona lololololololololo XD
 

andxel

Zero Shift
Dingodile ha detto:
oooooooooooo grazie ragazzi XD per la risposta lol XD



posso andare avanti in pace XD BAAHHAHAHAHA XD


ho detto pure mo lascio il pg per un' oretta con mimetizzazione al 99% vediamo se lo ******* esce >_>



risultato me so' appisolato sulla poltrona lololololololololo XD
LOL...Magari usando la mimetica ottica:D
 
Ho letto da qualche parte su questo forum che è disponibile sul PSN un MGS database da scaricare dove viene spiegato come rayden è diventato un ninja cibernetico e altro.
Ieri preso dalla curiosità sono andato sul PSN e non ho trovato nulla, sapete per caso se è ancora disopnibile per il download?
 

andxel

Zero Shift
Bahamut Furia ha detto:
Ho letto da qualche parte su questo forum che è disponibile sul PSN un MGS database da scaricare dove viene spiegato come rayden è diventato un ninja cibernetico e altro.
Ieri preso dalla curiosità sono andato sul PSN e non ho trovato nulla, sapete per caso se è ancora disopnibile per il download?
Certo!Io ce l'ho.E veramente...Spiega tante di quelle cose...Il download è disponibile nella sezione dei contenuti aggiuntivi.
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Furia ha detto:
Ok, allora domani ci torno a guardare perchè ieri non l'ho trovato (spero che non lo abbiano tolto, se no potrei pensare al suicidio XD).
anche se l'hanno tolto posso passarti il mio account e riscaricarlo dalla mia History dei download :)
 
Io sto scaricando un aggiornamento di 975 MB di metal gear solid 4 sapete se per caso è compreso il dentro il database?
(jiaraya ti ringrazio se non è compreso nel paccheto da 975 MB mi faresti un piacere enorme)
 
Niente da fare l'hanno tolto dalla sezione "Contenuti aggiuntivi), se Jiraiya sei così gentile da passarmi il tuo account te ne sarò eternamente grato.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Informazione per mgo: qualcuno è disposto ad accettare nel clan un semi niubbo? sono a livello 4 e pian piano sto imparando... però giocare sempre con gente che non conosco per niente alla fine mi annoio >_>
 

andxel

Zero Shift
Top