[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Ragazzi ho un problema sono diventato istruttore a MGO ma non riesco a creare un HOST quando provo a creare una partita o un host dove devo fare l'istruttore viene scritto che "E' impossibile creare una partita con lo stato attuale di rete(poi un codice strano)".Non capisco dov'è il problema.
Aiutatemiiiii!!!!
Connessione bassa o porta 5730 non aperta :D

andxel

Zero Shift
Poichè la ps3 è accanto al modem la ricezione è al 100%,dunque non è problema di conessione bassa.Ma cos'è la porta 5730?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Kojima Wants People To Stop Asking About MGS4 On 360

In a interview with Eurogamer, Kojima talked about Metal Gears exclusitivity as well as his future projects.

"I've been doing a lot of interviews and stage shows, and half the questions are like 'Will MGS4 be coming out on 360 or other formats?', and in the near future I hope they'll ask me about Metal Gear, about us, about our future projects, and will stop caring about the hardware."

When asked again about MGS4's exclusitivity and a possible 360 port, Kojima said...

"because MGS4 was optimised for the PS3 it is probably not possible".

However, when it comes to Kojima's future titles it seems like he will be making them multiplatform.

lol, sarà l'effetto post-FFXIII che ha fatto diventare logorroica la stampa? :rolleyes:

andxel

Zero Shift
Svolta!Payton lascia Konami e Kojima Productions e menziona MGS5:

Giunge notizia che Ryan Payton, assistant producer di Metal Gear Solid 4, ha lasciato Kojima Productions. Ryan ha dato un gran bel contributo alla realizzazione dell'ultimo lavoro del genio di Hideo Kojima, facendo sì che i giocatori occidentali potessero apprezzarlo almeno quanto quelli orientali. Per quale motivo ha quindi lasciato il sopra citato team di sviluppo? A cosa lavorerà, adesso? Vi traduciamo un'intervista da Kotaku:

Perché hai lasciato Konami e Kojima Productions?

Al tempo in cui mi sono unito a Kojima Productions, sono partito in quarta correndo e non mi sono fermato fino a quando abbiamo spedito MGS4. Quindi, per la prima volta in tre anni, non lavoravo per qualche gioco e ho avuto una vacanza di tre mesi davanti a me. Sono tornato a casa dalla mia famiglia nello stato di Washington e giusto tre settimane dopo il lancio di MGS4 siamo stati colpiti da notizie piuttosto dure riguardanti mia madre. Non sento sia necessario entrare nei dettagli, ma tutto questo mi ha ricordato quanto è importante la mia famiglia. Quindi il mese scorso ho deciso di lasciare Kojima Productions e ho pensato di continuare la mia carriera lavorando più vicino alla mia famiglia in Nord America.

Non è facile lasciare la mia altra famiglia (il team di MGS), ma con tutti che prendono giorni di vacanza e con la mancanza di qualche altri grandi progetti su cui spostare la concentrazione, sembra che le cose debbano andare così come lasciano presupporre. È il destino.

Cosa hai ottenuto dall'esperienza con Kojima Productions? Quanto sei cambiato?

Lavore su MGS: Portable Ops e MGS4 è stato un'esperienza che cambia la vita. Mi sento così fortunato di aver lavorato con un team così talentuoso e appassionato.

Come persona, ho sviluppato un occhio molto critico quando si tratta di sviluppare un gioco e senza dubbio è merito dei miei colleghi. Dall'altro lato, ho anche sviluppato la famosa etica del lavoro giapponese. Ora il lavoro di dodici ore al giorno dei miei amici mi sembra fantastico.

Ricordi che emergono?

Il nostro lancio a mezzanotte di MGS4 ad Hollywood è stato qualcosa che non dimenticherò mai. C'erano più di 50 persone in fila per comprare il gioco e per avere i nostri autografi. Parlare a tutti questi appassionati fan di MGS ci ha portati a guardare le cose da un'altra prospettiva - qualcosa che puoi perdere se rimani fermo in un ufficio a Tokyo lavorando ad un gioco per tre anni.

C'è qualcosa che credi avresti potuto fare alla Kojima Productions e invece non l'hai fatto?

Sono sufficientemente soddisfatto di tutto quello che ho portato a termine alla Kojima Productions. Mi sono fissato degli obiettivi e li ho raggiunti quasi tutti. Il mio sogno è sempre stato creare un gioco partendo dal concept, ma quello dovrà aspettare fin quando non trovo una nuova casa. La buona notizia è che sono pieno di idee eccitanti che ho tenuto chiuso nella mia cassa.

Sarà dura non essere coinvolto nel lavoro a Metal Gear Solid 5, ma ho la massima sicurezza del fatto che Hideo Kojima, Ken Imaizumi, e il nostro formidabile team metterà a punto un altro gioco campione d'incassi. Io starò sorridendo da dietro le linee.

E adesso cosa farai?

La parola viaggia veloce, quindi più in là riceverò tante grandi offerte di lavoro. Ma ho in mente di prendermela con calma, di passare il tempo con la mia famiglia e di decidere con attenzione il mio prossimo sbarco.

Che dire Payton era uno dei migliori...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Metal Gear Online servers updated
Small changes but hopefully the end to all glitches

It's not just Metal Gear Online but Konami's online games as a whole that have had a rocky ride online, but Konami is keeping the updates coming.

The recent server maintenance on the game's servers, which have seen several temporary outages in play over the past couple of weeks, has finished and Konami has detailed the changes that you may notice, small though they may be:

"1)Players will gain 5 reward points when they have finished a round in the automatching lobbies 'SNAKE:EX', 'LIQUID:EX' and 'SOLIDUS:EX'.

"*The lobbies 'SNAKE:EX', 'LIQUID:EX' and 'SOLIDUS:EX' are only available for users who have bought the 'MGO GENE EXPANSION'.

"2)A new Survival Lobby 'MK2' has been added."

So, all systems go at the moment. Let's hope it stays that way.

Crazyhorse1993

Active Member
Oh my god, finito ieri (in due giorni... che brucia che sono, ma una forza interna mi impediva di spegnere la console :D :D) e non ho commenti. Il miglior videogioco a cui abbia mai giocato. E che probabilmente mai giocherò. Voto: 10. Nient'altro da dire.

P.s. è normale che ho trovato piu difficile abbattere le seconde versioni delle B&B rispetto alle prime?? <_> Non riuscivo a premere R1 LOL :D

polenta92

Member
Grande gioco senza alcun dubbio!!:D Però il discorso dei filmati mi sta molto qui e non riesco a sopportarlo quindi anche questo ha le sue pecche:D Non gli darei un 10 come molti fanno bensì un 9 perchè il 10 va ai giochi perfetti al 100%:D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
polenta92 ha detto:
Grande gioco senza alcun dubbio!!:D Però il discorso dei filmati mi sta molto qui e non riesco a sopportarlo quindi anche questo ha le sue pecche:D Non gli darei un 10 come molti fanno bensì un 9 perchè il 10 va ai giochi perfetti al 100%:D

Discorso dei filmati? o_O?

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
forse intende dire...che i filmati sono troppo lunghi e ci sono dialoghi troppo lunghi...diciamo che c'è troppo blablabla secondo lui...a me sinceraemnte piace, serve a spiegare la mastodontica trama di MGS...

polenta92

Member
Jeegsephirot ha detto:
Si i filmati sono troppo lunghi secondo me:D E' l'unica pecca che ho trovato tranne qualche altro piccolo particolare ( ma lo hanno tutti i videogiochi ). Per questo non gli do 10 anche perchè magari, vedendo che a tutti basta il capolavoro creato, non migliorano niente nel gioco successivo. Comunque io l'ho giocato e finito in 4 giorni la prima volta quindi è veramente un gioco stratosferico!!!:D

andxel

Zero Shift
polenta92 ha detto:
Si i filmati sono troppo lunghi secondo me:D E' l'unica pecca che ho trovato tranne qualche altro piccolo particolare ( ma lo hanno tutti i videogiochi ). Per questo non gli do 10 anche perchè magari, vedendo che a tutti basta il capolavoro creato, non migliorano niente nel gioco successivo. Comunque io l'ho giocato e finito in 4 giorni la prima volta quindi è veramente un gioco stratosferico!!!:D
Ma statene un pò muto...Il bello di metal gear è proprio il suo spiegare nei minimi dettagli la trama con filmati lunghi e spettacolari...Inoltre dimmi le altre piccole pecche che hai notato...Non ne ha quel gioco di pecche(si intende pecche grandi)...E' da 10 su tutto...Anche perchè non esiste il gioco perfetto...Perciò un gioco che sfiora la perfezione come mgs4 è da 10.

polenta92

Member
andxel ha detto:
Ma statene un pò muto...Il bello di metal gear è proprio il suo spiegare nei minimi dettagli la trama con filmati lunghi e spettacolari...Inoltre dimmi le altre piccole pecche che hai notato...Non ne ha quel gioco di pecche(si intende pecche grandi)...E' da 10 su tutto...Anche perchè non esiste il gioco perfetto...Perciò un gioco che sfiora la perfezione come mgs4 è da 10.
Innanzitutto tu non mi dici di stare zitto! Secondo... gusti sono gusti! Sono cavoli miei di come la penso! Tu pensi che sia da 10? Ok va bene... Per me non lo è ma non per questo mi puoi parlare così!

andxel

Zero Shift
Lol!Non credevo che ti saresti arrabiato...Sai quante volte mi hanno detto di stare zitto nel forum e io non me la sono presa?:DIn ogni caso aspetto ancora i tuoi post sulle pecche che ha MGS4...Sai per farmi un idea...Perchè secondo me(e tra parentesi secondo millioni di recensioni e critiche) Metal Gear Solid 4 vanta il titolo di gioco quasi perfetto e senza grosse(ma anche piccole)pecche ne in grafica,ne in trama,ne in giocabilità,ne in niente.Ma esprimi pure il tuo parere...Può nascerne una discussione interessante...

polenta92

Member
andxel ha detto:
Lol!Non credevo che ti saresti arrabiato...Sai quante volte mi hanno detto di stare zitto nel forum e io non me la sono presa?:DIn ogni caso aspetto ancora i tuoi post sulle pecche che ha MGS4...Sai per farmi un idea...Perchè secondo me(e tra parentesi secondo millioni di recensioni e critiche) Metal Gear Solid 4 vanta il titolo di gioco quasi perfetto e senza grosse(ma anche piccole)pecche ne in grafica,ne in trama,ne in giocabilità,ne in niente.Ma esprimi pure il tuo parere...Può nascerne una discussione interessante...
Scusa... Da come l'hai detto pensavo mi stessi accusando:D Comunque ho detto che ha delle pecche che tutti i videogiochi hanno in generale... Tipo qualche errore di grafica per esempio:D E poi mi è capitato ( come ad uncharted ) di essere in un determinato posto e tutt'ad un tratto trovarmi in un altro:D
Io ripeto e sottolineo che questo è un bellissimo gioco! Ma sai... Sono molto esigente e non mi piace dare 10 perchè vorrebbe dire perfezione senza neanche una più piccola imoprecisione:D Comunque ci sarebbe un altra cosa che vorrei dire ma rivelerei una parte dell'ultimo filmato quindi è meglio evitare:D