SeymourGuado ha detto:Quoto Kojima tra l'altro è un grande appasionato di cinema quindi saprebbe sicuramente come muoversi!
non solo è un appassionato, ma Kojima ha studiato cinema
SeymourGuado ha detto:Quoto Kojima tra l'altro è un grande appasionato di cinema quindi saprebbe sicuramente come muoversi!
Originalmente inviato da Jeegsephirot
non solo è un appassionato, ma Kojima ha studiato cinema
Jiraiya ha detto:Questo non lo avete ancora visto xD
- http://www.gametrailers.com/player/usermovies/251604.html
lmao..stupendo!!!
Forse sul playstation store..andxel ha detto:Qualcuno mi spiega come si compra il pacco d'espansione GENE di mgo?
@andxel : oppure nello store della KONAMI credo...quella a cui si può accedere quando si avvia MGO da MGS4..prova a vedere li..SeymourGuado ha detto:Forse sul playstation store..
Già visto ma non trovo una sezione dove dice acquista il prodotto o robe del genere.Jiraiya ha detto:@andxel : oppure nello store della KONAMI credo...quella a cui si può accedere quando si avvia MGO da MGS4..prova a vedere li..
Ci sto il mio ID PSN Lucifer17 su MGO, sono LV 9 FOXHOUNDandxel ha detto:Finalmente ho capito come fare....Sentite vi va di fare un partita tra i membri di ffonline?Stabiliamo ora,server e regole...Magari se qualcuno crea una partita è meglio.
Devi anche vincereandxel ha detto:Io non ho ben capito come si fa a salire di livello sono al 4 da giorni e stò morendo raramente e ammazzo al giorno almeno un ventina di soldati.Mah...Qualcuno mi spiega?