[PS3] Metal Gear Solid 4

Anduil

Member
Originalmente inviato da Jeegsephirot
non solo è un appassionato, ma Kojima ha studiato cinema

Allora e come dico io...se lo fa lui il film di sicuro puo vincere un paio di oscar e mettersi in tasca una gran quantità di soldi...ma oltre a questo lo farebbe anche spettacolare una delizia per noi fun

andxel

Zero Shift
Jiraiya ha detto:
@andxel : oppure nello store della KONAMI credo...quella a cui si può accedere quando si avvia MGO da MGS4..prova a vedere li..
Già visto ma non trovo una sezione dove dice acquista il prodotto o robe del genere.

andxel

Zero Shift
Finalmente ho capito come fare....Sentite vi va di fare un partita tra i membri di ffonline?Stabiliamo ora,server e regole...Magari se qualcuno crea una partita è meglio.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Finalmente ho capito come fare....Sentite vi va di fare un partita tra i membri di ffonline?Stabiliamo ora,server e regole...Magari se qualcuno crea una partita è meglio.
Ci sto il mio ID PSN Lucifer17 su MGO, sono LV 9 FOXHOUND

andxel

Zero Shift
Io non ho ben capito come si fa a salire di livello sono al 4 da giorni e stò morendo raramente e ammazzo al giorno almeno un ventina di soldati.Mah...Qualcuno mi spiega?

andxel

Zero Shift
Ma è normale Nero che vinco se ammazzo una ventina di soldati in un giorno solo_Oggi ad esempio sono arrivato primo tre volte.

andxel

Zero Shift
Ragazzi ho un problema sono diventato istruttore a MGO ma non riesco a creare un HOST quando provo a creare una partita o un host dove devo fare l'istruttore viene scritto che "E' impossibile creare una partita con lo stato attuale di rete(poi un codice strano)".Non capisco dov'è il problema.
Aiutatemiiiii!!!!