[PS3] Metal Gear Solid 4

andxel

Zero Shift
Io lo avevo notato sin da subito.Appena finito il gioco...Credo che sia la voce che fa "AAH!" quando spari un colpo con la pistola solare.Infatti se leggete la descrizione fanno capire che quell'arma è una sorta di pistola di Dio.Non uccide i suoi nemici ma li stende e li disarma(che visione pittoresca:D)infatti i colpi della pistola solare fanno svenire i soldati colpiti e fanno cadere tutto ciò in loro possesso.Forse quella è la GOD VOICE.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Io lo avevo notato sin da subito.Appena finito il gioco...Credo che sia la voce che fa "AAH!" quando spari un colpo con la pistola solare.Infatti se leggete la descrizione fanno capire che quell'arma è una sorta di pistola di Dio.Non uccide i suoi nemici ma li stende e li disarma(che visione pittoresca:D)infatti i colpi della pistola solare fanno svenire i soldati colpiti e fanno cadere tutto ciò in loro possesso.Forse quella è la GOD VOICE.
Comunque ci sta bene kojima come Dio(dei videogame) xD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:

veramente quella pistola è una citazione a Lunar Knights (il gioco per DS prodotto dalla Kojima Production). E' identica nell aspetto e nella funzionalità, lo stesso modo in cui la ricarica Snake è identica a quella che fa il protagonista di LK

andxel

Zero Shift
Ok ma questo non toglie che la God Voice può essere sempre quella.E poi la guida strategica dovrebbe svelare tutti i segreti.E non dice niente al riguardo di tutto ciò.

Anduil

Member
Ma la solar gun come si ottiene???

Comunque mi è arrivato il modem di infostrada e la conessione funziona nuovamente...Quello che vorrei chiedere e se io mi metto a giocare online mi conviene avere la cuffia oppure posso giocare anche senza?

Io penso che la voice of god è quando subisci la frenesia di combattimento che si sente una voce che dice "e perchè ti piace uccidere"

andxel

Zero Shift
Si ottiene non uccidendo le beast dunque narcotizzandole e prendendo la statuette che rilasciano dopo esser state sconfitte.Dunque metre combatti con le beauty.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Risolto il mistero della Voice of God:

Voice Of God: Beat the Screaming Mantis Beauty form wearing a suit and hold L1 while tapping X during the following Cutscene. After you Hear Naomi say "No more massages for you" A picture of Hideo Kojima in a photoshoot will appear and he will shout "Traitor"!!!

quindi la storia del secondo finale è una balla

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sparda89 ha detto:
Ragazzi legete su questo sito http://psmania.gamerepublic.it/news...forma=&Id=FE672BB3-1372-4D9F-7E778045771E0838 dice che David Hayter è pronto fare il film di Metal Gear Solid

senza togliere nulla a Hayter che è un buon sceneggiatore ed un DIVINO doppiatore, ma la sceneggiatura, per me, dovrebbe essere di Kojima e basta.
Di certo tra tutti gli sceneggiatori Hayter sarebbe il secondo che potrei accettare (vista la sua esperienza nella saga) per far si che possa uscire un degno film di MGS, ma dubito che possa fare scelte nella sceneggiatura migliori di quelle di Kojima.
Cmq questa news andrebbe postata sul thread del film di MGS

andxel

Zero Shift
Finalmente anche io gioco online...Ma non ho capito una cosa...Come si fà ad aumentare il livello delle abilità?O il proprio grado?

Anduil

Member
andxel siamo in 2 però o capito che per aumentare il grado basta che partecipi alle partite ma per le abilita non lo so nemmeno io

Lo sapevo io che prima o poi facevano un film su MGS quoto Jeeg e meglio che il sceneggiatore sia Hideo...dopo tutto è lui il creatore di questo gioco,penso poi che se lo faccia lui il film sicuramente vincerebbe 20 oscar :D

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Finalmente anche io gioco online...Ma non ho capito una cosa...Come si fà ad aumentare il livello delle abilità?O il proprio grado?
per il grado devi vincere e uccidere per le abilita basta usarle

SeymourGuado

KidPoker
Jeegsephirot ha detto:
senza togliere nulla a Hayter che è un buon sceneggiatore ed un DIVINO doppiatore, ma la sceneggiatura, per me, dovrebbe essere di Kojima e basta.
Di certo tra tutti gli sceneggiatori Hayter sarebbe il secondo che potrei accettare (vista la sua esperienza nella saga) per far si che possa uscire un degno film di MGS, ma dubito che possa fare scelte nella sceneggiatura migliori di quelle di Kojima.
Cmq questa news andrebbe postata sul thread del film di MGS
Quoto Kojima tra l'altro è un grande appasionato di cinema quindi saprebbe sicuramente come muoversi!