[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
Quante spoiler (che non ho letto) xD
Comunque volevo chiedere a jeeg cosa e cambiato di mgso dalla beta.

Una migliore fluidità di gioco, meno soggetta a cali di frame-rate anche nelle situazioni più incasinate, cosi come la gestione delle lobby e il gran numero di armi e oggetti utilizzabili e delle mappe (che non sono tantissime, ma nemmeno poche).

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
Una migliore fluidità di gioco, meno soggetta a cali di frame-rate anche nelle situazioni più incasinate, cosi come la gestione delle lobby e il gran numero di armi e oggetti utilizzabili e delle mappe (che non sono tantissime, ma nemmeno poche).
quindi non hanno aumentato la velocità del gioco...perchè avevo sentito tante critiche perchè il prsonaggio non correve...meglio così almeno un gioco più tattico

Jiraiya

Sensei Member
Io odio quando corre il pg, sembra che abbia la gobba, capisco quando sei inginocchiato, ma quando corri mi fa venire il mal di schiena solo a guardarlo...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
sono disponibili due nuove cammo sul menu extra per il nostro old snake
si tratta di laughing e crying cammo in pratica tuta nera con scritte giappo
e con queste sono 4 le tute extra

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Avevamo annunciato un altro aggiornamento per "MGO", Metal Gear Online. Ebbene sul sito ufficiale del gioco viene presentata la nuova espansione la: "MGO Gene Expansion". Vediamo in dettaglio le succose novità! Ci saranno ben 3 nuove mappe:
#Coppertown Conflict (City of Sorrow)- strade larghe, passaggi sotterranei, combattimenti sui tetti, pensata per battaglie a corto e medio raggio.
#Tomb of Tubes ( Underground Waterway)-un intricato labirinto di passi sotterranei, ideale per combattimenti a corto e medio raggio.
#Virtuous Vista ( South America Power Station)-mappa molto vasta, ambientata sulle montagne, ottima per scontri a medio e lungo raggio.
2 personaggi giocabili aggiuntivi: Meryl e Johnny (Akiba)
2 nuove modalità: la "Survival" e "Reward shop".
Inoltre sarà presente un slot aggiuntivo per un altro personaggio, così si potrà crearne uno nuovo senza deletare quello presente. L'espansione si vocifera che dovrebbe essere disponibile sullo store la prossima settimana con il consueto aggiornamento. Restate sintonizzati per ulteriori info!

e dov'è shadow moses...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Edea's son

Member
Ciao a tutti..come voi sono un fan della saga(grandissimo Kojima) e sono sempre statyo molto interessato a tutti i segreti che il maestro riesce ad inserire nei giochi. Ora qualche giorno fa mi è successa una cosa molto particolare. ora vi spiego(in spoiler) per vedere se qualcuno può risolvere i miei dubbi
la questione è semplice. dopo aver battuto la raging raven mi sono trovato di fronte alla sua forma umana(ovvio). Prima di abbatterla ho scattato qualche foto e, improvvisamente, sono stato teletrasportato in un area completamente bianca. snake aveva la macchina fotografica equip. e la bella invece di cercare di attaccarmi si metteva in posa per farsi fotografare. una volta scaduto un timer da 3 min la ragazza è morta normalmente(sebbene io nn le avessi mai sparato). Dopo aver incontrato crying beauty ho provato ad eseguire le stesse azioni...ma senza risultati.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?cioè perchè una volta è successa questa cosa e la volta dopo no?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Edea's son ha detto:
Ciao a tutti..come voi sono un fan della saga(grandissimo Kojima) e sono sempre statyo molto interessato a tutti i segreti che il maestro riesce ad inserire nei giochi. Ora qualche giorno fa mi è successa una cosa molto particolare. ora vi spiego(in spoiler) per vedere se qualcuno può risolvere i miei dubbi
la questione è semplice. dopo aver battuto la raging raven mi sono trovato di fronte alla sua forma umana(ovvio). Prima di abbatterla ho scattato qualche foto e, improvvisamente, sono stato teletrasportato in un area completamente bianca. snake aveva la macchina fotografica equip. e la bella invece di cercare di attaccarmi si metteva in posa per farsi fotografare. una volta scaduto un timer da 3 min la ragazza è morta normalmente(sebbene io nn le avessi mai sparato). Dopo aver incontrato crying beauty ho provato ad eseguire le stesse azioni...ma senza risultati.

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?cioè perchè una volta è successa questa cosa e la volta dopo no?

Devi sapere che le 4 Beauty & Beast sono ispirate a delle modelle reali e per tanto è stato inserito questa chicca in cui si puo entrare in questo white world e fare un completo servizio fotografico. A questo si aggiunge la possibilità di farle ballare se ascolti l ipod durante il combattimento.
Questa possibilità ti viene fornita durante lo scontro di TUTTE e 4 le BB, quando sono nella loro versione Beauty.

Edea's son

Member
ah ok..scusa jeeg se non ti ho ringraziato subito ma non pensavo di ricevere una risposta così rapida. già che ci sono allora vorrei approfondire questa cosa.
la storia delle modelle è interessante, ma non ho capito quale procedura esatta bisogna seguire per fare il servizio fotografico..perchè come ho già detto con raging beauty mi è saltato fuori, mentre con crying beauty no...

grazie ancora

andxel

Zero Shift
Edea's son ha detto:
ah ok..scusa jeeg se non ti ho ringraziato subito ma non pensavo di ricevere una risposta così rapida. già che ci sono allora vorrei approfondire questa cosa.
la storia delle modelle è interessante, ma non ho capito quale procedura esatta bisogna seguire per fare il servizio fotografico..perchè come ho già detto con raging beauty mi è saltato fuori, mentre con crying beauty no...

grazie ancora
Dunque tu devi uccidere la bestia,e lasciar vivere la bella per circa tre minuti...Poi sarai trasportata nel white world...Qui equipaggiando la macchina fotografica puoi scattare le foto,invece ascoltando nell'ipod il brano in giapponese di hide-chan inizieranno a ballare in modo che tu puoi benissimo fare tutt'altro.

Quando fate ballare la Beauty, aprite il menù e vedrete nell'immagine sotto a sinistra Sunny che balla xD
Comunque se andate sul sito di PS3 Secrets dovreste trovare un'immagine con tutte le cose da scoprire nel gioco. Eccovela qui: (quest'immagine ha unicamente gli extra e delle cose simpatiche da scoprire, quindi non viene fatto nessun accenno alla trama e non vi dovreste spoilerare niente) http://img387.imageshack.us/my.php?image=mgs4cheatyq1zw4.png. In seguito, nella pagina dove è stata caricata quest'immagine sono stati aggiunti dei segreti, quinid ecco a voi la pagina: http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5652.0

Non vi lamentate con me se vi siete spoilerati qualcosa. Io vi avevo avvertito u.u

andxel

Zero Shift
Ne approfitto per dire che stò guardando su You tube dei video di MGS1 quando ancora c'era il doppiaggio italiano.Posso dire che mi fa veramente schifo.Quando pronunciano Metal Gear,Psycho Mantis,Grey Fox,o il nome di alcune armi la pronuncia è una cosa orripilante!Per non dire poi che chiamano dottor Clark paramedic invece di chiamarla dottoressa!Per non parlare della voce che hanno dato al colonello!E' ridicola!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Ne approfitto per dire che stò guardando su You tube dei video di MGS1 quando ancora c'era il doppiaggio italiano.Posso dire che mi fa veramente schifo.Quando pronunciano Metal Gear,Psycho Mantis,Grey Fox,o il nome di alcune armi la pronuncia è una cosa orripilante!Per non dire poi che chiamano dottor Clark paramedic invece di chiamarla dottoressa!Per non parlare della voce che hanno dato al colonello!E' ridicola!
concordo...l'unico difetto era il doppiaggio del primo...ora trovalo xD

Edea's son

Member
eheh già trovalo...
comunque grazie a tutti per le informazioni e...già che ci sono..qualcuno di voi gioca a MGO? (direi di sì...) che ne dite di trovarci qualche volta on-line? magari poi si può pure fare un clan....

andxel ha detto:
Come mai dici questo? A me non è dispiaciuto il doppiaggio del primo e se proprio la devo dire tutta lo avrei preferito anche negli altri Metal Gear, invece di avere unicamente i sottotitoli in italiano.

EDIT: OMG! Ho appena riascoltato un dialogo. La voce di Snake fa ribrezzo, ma gli altri gli fanno concorrenza! Hai ragione, un doppiaggio orribile, in particolare Mei Ling che sembra una ragazzina che recita xD Eppure quando ero piccolo mi piacevano. Peccato.