Crazyhorse1993
Active Member
polenta92 ha detto:Si i filmati sono troppo lunghi secondo me
Forse, ma non c'è un solo nanosecondo che oserei eliminare °_° semplicemente filmati stupendi.
polenta92 ha detto:Si i filmati sono troppo lunghi secondo me
Rep up per aver spiegato con semplicità e schiettezza quello che sono i filmati di mgs4.Crazyhorse1993 ha detto:Forse, ma non c'è un solo nanosecondo che oserei eliminare °_° semplicemente filmati stupendi.
Grazie! Vedo che mi capiscibyzius weapon ha detto:io solitamente i giochi voglio giocarli senza filmati in mezzo, non mi piacciono i filmati lunghi, ma uno dei punti di forza della saga di MGS è che rimani affascinato anche dalle scene di intermezzo
i dialoghi di MGS sono un qualcosa di eccezzionale per un videogioco... poi va bè c'è chi li apprezza e chi no
Ma lo sai se adesso si fonde l'hard disk?? Ahahah Io i salvataggi li metto su una chiavetta per sicurezza E poi per me ti si è consumato il blu-ray disk!! Pazzoide!!andxel ha detto:Basta l'ho finito troppe volte...Oggi sarà la nona...Non mi stanco mai!
Io sto scaricando l'aggiornamento necessario (975 Mb...Argh), non vedo l'ora che finisca per poter provare con mano...andxel ha detto:http://www.konami.jp/kojima_pro/tgs_2008/traler_meme/meme_hd/index.html
te la vedi ora mei ling eh enigma?Mamma mia si potrà fare veramente liquid versus solid 1 vs 1.Cxxxo tutto ciò è da orgasmo videoludico(tanto per imitare jeeg)
Enigma ha detto:Konami: "No plans" for MGS4 expansion
...silencing rumours of a December update
In light of recent rumours that Metal Gear Solid 4 could see an update in December, Konami has told CVG that there are "no plans" to release further expansions for the game.
Re-occurring reports suggested an alternative ending might be delivered via DLC next month. It's nothing but wishful thinking, according to Konami. "There are no plans to expand Metal Gear Solid 4," we were told.
"All further expansions are planned for Metal Gear Online," the rep added.
Konami plans to release the next MGO expansion, the Meme Expansion, in November.
beh nessun prolungamento del finale quindi...ma chi l'ha finito mi dica: ce ne sarebbe stato davvero bisogno? (senza fare spoiler ovviamente )
direi!!...ero li più o meno alle 4 del mattino...e mi è sembrato tutto piuttosto completo e spiegato da cima a fondo @[email protected] potrebbero aggiungere??...Jeegsephirot ha detto:io mi chiedo perchè sia nato questo rumor, non vedo cosa ci sia da estendere al finale. Piu completo di cosi si moriva