[PS3] Metal Gear Solid 4

polenta92

Member
Adesso ho una domanda da porvi:D Come mai ogni volta che si entra nel gioco bisogna installare qualcosa sull'hard-disk? Non basta l'installazione all'inizio del gioco??:D " La cenere e i mozziconi di sigaretta vanno posati nel portacenere " Diceva così più o meno giusto?:D

andxel

Zero Shift
Crazyhorse1993 ha detto:
Forse, ma non c'è un solo nanosecondo che oserei eliminare °_° semplicemente filmati stupendi.
Rep up per aver spiegato con semplicità e schiettezza quello che sono i filmati di mgs4.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Senza filmati non si capisce un belino della trama, senza contare che anche visivamente devono essere qualcosa di superbo. Mi ricordo che quelli di MGS erano osannati all'epoca.

byzius weapon

(=D'_')==D
io solitamente i giochi voglio giocarli senza filmati in mezzo, non mi piacciono i filmati lunghi, ma uno dei punti di forza della saga di MGS è che rimani affascinato anche dalle scene di intermezzo :D
i dialoghi di MGS sono un qualcosa di eccezzionale per un videogioco... poi va bè c'è chi li apprezza e chi no :)

polenta92

Member
byzius weapon ha detto:
io solitamente i giochi voglio giocarli senza filmati in mezzo, non mi piacciono i filmati lunghi, ma uno dei punti di forza della saga di MGS è che rimani affascinato anche dalle scene di intermezzo :D
i dialoghi di MGS sono un qualcosa di eccezzionale per un videogioco... poi va bè c'è chi li apprezza e chi no :)
Grazie!:D Vedo che mi capisci:D
PS: Se uno deve andare al bagno non può e se la deve fare addosso:D Ahahah (scherzo):D

polenta92

Member
andxel ha detto:
Basta l'ho finito troppe volte...Oggi sarà la nona...Non mi stanco mai!:D
Ma lo sai se adesso si fonde l'hard disk??:D Ahahah:D Io i salvataggi li metto su una chiavetta per sicurezza :D E poi per me ti si è consumato il blu-ray disk!!:D Pazzoide!! :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Second Metal Gear Online Expansion Coming
Play as Liquid Ocelot...and that's just the beginning.

Following up the Gene Expansion released last July, Konami announced today that a second expansion for Metal Gear Online, the 16-player tactical war game launched alongside Metal Gear Solid 4 earlier this summer. The so-called "Meme Expansion" doesn't have a PlayStation Netowrk release date yet, but it'll be fully playable at next week's Tokyo Game Show event, so we'll probably see it sooner than later.
The Meme Expansion boasts three new maps: Silo Sunset, a battered collection of buildings that looks a bit like the nuclear missile silo from MGS: Portable Ops; Forest Firefight, a lush, leafy woodland; and Winter Warehouse, a stage set in a snowy landscape. Liquid Ocelot and Mei Ling are confirmed to be the two new characters in this expansion, although their skills haven't been revealed yet.

Mei Ling non ce la vedo proprio a mietere vittime in CQC XD

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Konami: "No plans" for MGS4 expansion
...silencing rumours of a December update

In light of recent rumours that Metal Gear Solid 4 could see an update in December, Konami has told CVG that there are "no plans" to release further expansions for the game.

Re-occurring reports suggested an alternative ending might be delivered via DLC next month. It's nothing but wishful thinking, according to Konami. "There are no plans to expand Metal Gear Solid 4," we were told.

"All further expansions are planned for Metal Gear Online," the rep added.

Konami plans to release the next MGO expansion, the Meme Expansion, in November.

beh nessun prolungamento del finale quindi...ma chi l'ha finito mi dica: ce ne sarebbe stato davvero bisogno? (senza fare spoiler ovviamente :))

Io ho finito il gioco qualche mese fa e ti posso dire che viene spiegato tutto (bisogna guardare anche il pezzo dopo i titoli di coda).
Per me non c'è bisogno di un prolungamento del finale.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
Konami: "No plans" for MGS4 expansion
...silencing rumours of a December update

In light of recent rumours that Metal Gear Solid 4 could see an update in December, Konami has told CVG that there are "no plans" to release further expansions for the game.

Re-occurring reports suggested an alternative ending might be delivered via DLC next month. It's nothing but wishful thinking, according to Konami. "There are no plans to expand Metal Gear Solid 4," we were told.

"All further expansions are planned for Metal Gear Online," the rep added.

Konami plans to release the next MGO expansion, the Meme Expansion, in November.

beh nessun prolungamento del finale quindi...ma chi l'ha finito mi dica: ce ne sarebbe stato davvero bisogno? (senza fare spoiler ovviamente :))

io mi chiedo perchè sia nato questo rumor, non vedo cosa ci sia da estendere al finale. Piu completo di cosi si moriva

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
io mi chiedo perchè sia nato questo rumor, non vedo cosa ci sia da estendere al finale. Piu completo di cosi si moriva
direi!!...ero li più o meno alle 4 del mattino...e mi è sembrato tutto piuttosto completo e spiegato da cima a fondo @[email protected] potrebbero aggiungere??...