[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Stavolta Kojima fa sul serio! Dopo che aveva espressamente dichiarato che alla fine di MGS2 avrebbe lasciato i successivi capitoli ai suoi allievi e aver succesivamente poi ritrattato, date che loro nn si sentivano pronti a reggere tale responsabilità, questa volta kojima ha dichiarato che nn ci saranno ripensamenti. MGS 4 si farà senza di lui. Dice che dara al massimo una mano come supervisore e dara qualche consiglio, ma non parteciperà attivamente al progetto MGS4.
Essendo allievi di Kojima ce da fidarsi, ma credo che MGS nn sarà più lo stesso senza di lui.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
Stavolta Kojima fa sul serio! Dopo che aveva espressamente dichiarato che alla fine di MGS2 avrebbe lasciato i successivi capitoli ai suoi allievi e aver succesivamente poi ritrattato, date che loro nn si sentivano pronti a reggere tale responsabilità, questa volta kojima ha dichiarato che nn ci saranno ripensamenti. MGS 4 si farà senza di lui. Dice che dara al massimo una mano come supervisore e dara qualche consiglio, ma non parteciperà attivamente al progetto MGS4.
Essendo allievi di Kojima ce da fidarsi, ma credo che MGS nn sarà più lo stesso senza di lui.

anke x mgs3 aveva detto le stesse cose....
speriamo ke c lavori al 4, 5, 6, 7, 8.... :D
ho preso ieri mgs3... è 1 spettacolo...
 

Cloud25

Nuovo utente
Mgs3 è molto bello. Sxo che ne faccia degli altri perchè molti comprano il titolo Mgs solo perchè è fatto da lui! Sa dare cose che non tutti i giochi hanno...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
stavolta è ufficiale in quanto Ken Ichiro Imaizumi (amico e collega di Kojima) ha dichiarato ufficialmente che si occupera da solo del progetto MGS4. Kojima ha detto che vuole occuparsi di un progetto tutto nuovo affiancato al progetto del nuovo capitolo di Boktai (incredibile gioco da nn perdersi) su Nintendo DS. La cosa per quanto mi possa dispiacere da un lato mi fa piacere dall altro in quanto vedremo una nuova opera di kojima in quanto il nome kojima è sinonimo di opera d arte quando si tratta di videogiochi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
all E3 ci sono nuove novita per quanto riguarda il mondo di MGS. In primis è stato annunciato MGS3 substance che vanterà includerà nuove modalità oltre alla modalità principale e presenterà una telecamera controllabile dall'utente visto che sono stati in molti a richiederla dopo l'uscita di MGS3 (credo fosse l unico difetto di MGS3). Verrà inclusa una modalità duello , probabilmente una serie di combattimenti contro i boss ed una modalità Versus online che potrà essere giocata a squadre oppure Snake contro tutti. Le regole dei giochi saranno personalizzabili prima di ogni partita. Altri bonus saranno le nuove pitture facciali incluse nella versione europea di MGS3, nuovi livelli per Snake vs Monkey, e la possibilità di giocare agli originali giochi della serie Metal Gear per MSX, inclusi Metal Gear 2: Solid Snake. Oltre a questo è stato annunciato MGS4 di cui ,come avevo gia detto in precedenza, Kojima non sarà il regista di questo gioco, ma ha indicato due membri chiave che si occuperanno della realizzazione: Shuyo Murata, direttore di Zone of the Enders 2, alla regia, e Yoji Shinkawa che continuerà a fare il Character Designer. MGS 4 riprenderà gli avvenimenti di MGS2 quindi rivedremo Otacon e Snake e ..... il ritorno di Meryl!!! L unico commento riguardo a questo gioco è stato: "Nowhere to hide" (nessuna parte dove nascondersi). Oltre alla modalità singola, Kojima ha rivelato che MGS 4 includerà un "battle mode" online.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ahhahah nn ci credo. all E3 Kojima ha affermato che parteciperà al progetto MGS4 attivamente a sorpresa di tutti mostrando un trailer davvero unico e sensazionale come solo il team di MGS poteva fare. Inoltre è stato annunciato anche il secondo capitolo per PSP. l E3 di quest anno mi ha lasciato senza parole
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nonostante a nessuno sembri interessare continuo a dare news riguardo al tanto atteso 4 capitolo. Ecco il cast dei personaggi che ci accompagneranno in questa nuova avventura di snake:

- Vamp
- Meryl Silverburgh
- Raiden
- Revolver Ocelot / Liquid Snake
- Solid Snake
- Hal "Otacon" Emmerich
- Big Boss
- Naomi Hunter

nn chiedetemi il perchè ma come avete letto Big Boss ritornerà e nn ho la piu pallida idea di come ritornerà. Come successe con MGS3 ecco che cominciano i misteri
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kojima ha annunciato che MGS4 sarà una esclusiva PS3 in quanto vuole creare prodotti specifici per le altre console NRevolution e Xbox 360
 

PresicFF

GuitarMan ;)
la prima volta ke vedo il tread su MGS, altrimenti ci venivo prima... Quindi MGS4 uscirà x PS3... ma x caso ci sono già anteprime, immagini, sul nuovo capitolo... Speriamo ke cambi completamente(in meglio), xke anke se mi è piaciuto il 3, se devo dire la verità nn mi ha preso come MGS2 mi è piaciuto leggermente di +!!!!!
Gusti miei!!!!!!!!!! :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
la prima volta ke vedo il tread su MGS, altrimenti ci venivo prima... Quindi MGS4 uscirà x PS3... ma x caso ci sono già anteprime, immagini, sul nuovo capitolo... Speriamo ke cambi completamente(in meglio), xke anke se mi è piaciuto il 3, se devo dire la verità nn mi ha preso come MGS2 mi è piaciuto leggermente di +!!!!!
Gusti miei!!!!!!!!!! :D :D :D

per ora ce solo un trailer fatto con grafica PS2 per presentare un po quello che succedera in MGS4 fatto tralaltro in maniera molto divertente e quindi ne consiglio a tutti la visione. Di immagini per ora non ce ne sono credo che dovremmo aspettare il TGS di quest anno
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
2.JPG

3.JPG


omg snake è un vecchio adesso :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HO VISTO IL TRAILER DEL TGS! guardatelo anche voi (ecco il link)
la grafica è mostrusa mai visto niente del genere. Il gioco è ambientato 10 anni dopo gli avvenimenti di MGS 2 e si chiamera "MGS 4 guns of patriots" e da quanto ho visto Snake è decisamente invecchiato e a quanto ha una strana malattia. Sono curioso di saperne di piu: Kojima non deluderci :D (non l ha mai fatto)
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
e io riposto

Le ultime notizie di kojima, dicono innanzitutto il titolo di questo nuovo colossal: MGS Guns of the Patriots e sarà il seguito tanto atteso del secondo capitolo. inoltre si sa che raiden avrà il bambino di olga, come visto in alcune immagini rilasciate dalla konami, e poi tornerà meryl che sarà ancora alleata di snake. nel gioco snake, si troverà in mezzo ad una guerra tra due nazioni: potrà uccidere i membri di tutte e due le nazioni tenendo conto che, uccidendo un nemico, si troverà tutta la fazione del morto contro. prendendosela con una nazione, e uccidendo i suoi membri, ciò sarà utile all'altra combattente. Cmq ironicamente sappiamo che kojima non voleva dare un seguito a metal gear e lo voleva lasciare ad altre case prodruttrici, ma girano voci che kojima abbioa ricevuto una minaccia di morte. Secondo me sono tutte balle per alimentare il mito.
 
Top