[PS3] Metal Gear Solid 4

PresicFF

GuitarMan ;)
Il trailer è uno spettacolo... che bello usare un vecchiaccio che ha le malattie XD!!!! Speriamo in un gioco rivoluzione!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
:ffx04:
PresicFF ha detto:
Il trailer è uno spettacolo... che bello usare un vecchiaccio che ha le malattie XD!!!! Speriamo in un gioco rivoluzione!!! :D

non ce bisogno del "speriamo" Kojima E' una garanzia
 

Darkcloud_92

Nuovo utente
Non può essere Snake quel vecchio lì (per questo trauma la mia adolescenza andrà in frantumi) e dite anche che sarà colto da una malattia? Potrebbe essere il virus ke gli hanno inniettato nel primo MGS su PS1 credo ke si chiami fox-die questo spiegherebbe anche il ritorno di Naomi Hunter
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Darkcloud_92 ha detto:
Non può essere Snake quel vecchio lì (per questo trauma la mia adolescenza andrà in frantumi) e dite anche che sarà colto da una malattia? Potrebbe essere il virus ke gli hanno inniettato nel primo MGS su PS1 credo ke si chiami fox-die questo spiegherebbe anche il ritorno di Naomi Hunter

si è lui credici e credo anche io che la malattia sia dovuta al fox-die. Cmq anche da vecchio sa farsi valere guardati il video per crederci
 

Darkcloud_92

Nuovo utente
Ho provato a vedere il video ma appena lo linko mi appare la maledetta pagina di quando nn 6 connesso ho provato anche a salvare oggetto cn nome ma niente da fare
 

Usagi

Ninja di Kiri
Comunque secondo me Snake e così vecchio, come a detto Kojima, a causa del decadimento cellulare dovuto alle sue origine di clone di Big Boss :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
"One more thing I must do. One last punishment I must endure."

"This is my final mission." by Snake

non so se avete visto nel video quanti ritorni, specie quello di Raiden ("stavolta sarò io a proteggerti snake") e di :eek: MERYL!!!! ma che ci faccio qua io ;_;
 

korbe

Member
io penso che il suo aspetto da vecchio sia dovuto alla sua natura di clone, in fatti è ben noto che organismi clonati sono soggetti ad invecchiamento precoce..kojima non lascia mai niente al caso..
 
Top