balthier88 ha detto:
Questa affermazione mi basta per capire ch deve essere mio :Q_____
a beh ho ripreso anche la mattina dopo! xD
per fare una cosa completa..ecco una mini-review :
- grafica : cell-shading eccellente...si può dire senza molti problemi che sia uguale all'anime
- sonoro : ottimo anche qui direi...inglese e japponese(la demo è in inglese, ma spero per i little kids che ci sia l'italiano al posto dell'inglese al lancio)...
- gameplay : devo dire molto semplice e accessibilissimo a tutti..anche per quelli nuovi del mondo di Naruto..lanciare anche le mosse più potenti richiedono 3 tasti perciò nulla di che...la croce(direzionale) serve per prendere del ramen(xD) per ricaricare il chakra, bombe carta(ecc),vari sigilli(veleno e esplosivi),"palloncini" fluttuanti pieni di shuriken per fare trappole..quadrato per kunai, cerchio per gli attacchi principali, triangolo ricaricare il chakra e combinato con cerchio(in tutto tre tasti) si lanciano le combo potenti insomma..croce salti ovviamente...e qui la novità..con R1 e L1 si possono chiamare in aiuto compagni di squadra per fare danno addizionale, durano poco, ma sufficiente per tenere occupato il nemico per caricare il Rasengan o Chidori...
- Overall : ottimo direi..già dalla demo questo è un must buy, per poi non dire che nel gioco finale si potrà anche esplorare Konoha come in Rise of Ninja, quindi combinando un ottimo battle system + esplorazione e varie missioni capolavoro per un titolo di Naruto hands down...