[PS3] Naruto: Ultimate Ninja Storm

Nerodmc4

Filmsource STAFF
I ragazzi di gametrailers ci regalano l' ennesimo video, questa volta tratto dal manga/videogame Naruto. Come recita lo slogan nel sito ufficiale del gioco: http://www.ultimateninjastorm.com/ ...per la prima volta la linea che divideva Naruto, l'anime e Naruto il videogame, è svanita. Giudicate voi da questo video e faticherete a riconoscere lo spezzone tratto dalla serie animata e quello della parte giocata. Ricordiamo che Naruto: Ultimate Ninja Storm verrà rilasciato in esclusiva PS3 nell'ultimo quarto del 2008. Il gioco vanterà 25 personaggi con la possibiltà della trasformazione e gli ambienti di combattimento saranno multi-dimensionali. Ci sarà inoltre la possibilità di creare una squadra di 3 personaggi da usare durante gli scontri, il supporto al multiplayer per 2 giocatori ed uno Sory-Mode vanterà ben 100 missioni. I fan di naruto sono avvertiti...

VIDEO EXCLUSIVE

:Q____________ OMG!!! mio al pre- dayone
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Namco Bandai ha annunciato che Naruto: Ultimate Ninja Storm verrà rilasciato 7 novembre 2008.

E io lo comprerò proprio quel giorno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
:Q____________ OMG!!! mio al pre- dayone
allora non il 7 ma il 6 XD

davvero bello il video, mi ha colpito abbastanza, di sicuro me lo procurerò, ma quando(a questo punto dico anche: e se) avrò la ps3 ci sono delle priorità da rispettare, ho molti giochi arretrati -_-' (MGS4 fra tutti)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
allora non il 7 ma il 6 XD

davvero bello il video, mi ha colpito abbastanza, di sicuro me lo procurerò, ma quando(a questo punto dico anche: e se) avrò la ps3 ci sono delle priorità da rispettare, ho molti giochi arretrati -_-' (MGS4 fra tutti)
Non te lo perdere mgs4...però in questa next-generation lo cell-shading fa il suo bel figurino
 

balthier88

lo zio ferra
finalmente fanno un gioco di naruto decente, con meccaniche miste tra i giochi di dragon ball e la serie clash of ninja...ma cavolo però mi spiegate una cosa? avrà si una grafica assurda ma 25 personaggi? dai cavolo nell accel 3 ce n'erano quasi il triplo...
 

Jiraiya

Sensei Member
balthier88 ha detto:
finalmente fanno un gioco di naruto decente, con meccaniche miste tra i giochi di dragon ball e la serie clash of ninja...ma cavolo però mi spiegate una cosa? avrà si una grafica assurda ma 25 personaggi? dai cavolo nell accel 3 ce n'erano quasi il triplo...
la demo ha 2 personaggi e ci ho giocato fino alle 3 di notte...il titolo in questione è un capolavoro...25 sono + che sufficienti per un primo gioco...si fa sempre così dopottutto...da MK a DBZ...
 

balthier88

lo zio ferra
Jiraiya ha detto:
la demo ha 2 personaggi e ci ho giocato fino alle 3 di notte...il titolo in questione è un capolavoro...25 sono + che sufficienti per un primo gioco...si fa sempre così dopottutto...da MK a DBZ...

Questa affermazione mi basta per capire ch deve essere mio :Q_____
 

Jiraiya

Sensei Member
balthier88 ha detto:
Questa affermazione mi basta per capire ch deve essere mio :Q_____
a beh ho ripreso anche la mattina dopo! xD

per fare una cosa completa..ecco una mini-review :

- grafica : cell-shading eccellente...si può dire senza molti problemi che sia uguale all'anime

- sonoro : ottimo anche qui direi...inglese e japponese(la demo è in inglese, ma spero per i little kids che ci sia l'italiano al posto dell'inglese al lancio)...

- gameplay : devo dire molto semplice e accessibilissimo a tutti..anche per quelli nuovi del mondo di Naruto..lanciare anche le mosse più potenti richiedono 3 tasti perciò nulla di che...la croce(direzionale) serve per prendere del ramen(xD) per ricaricare il chakra, bombe carta(ecc),vari sigilli(veleno e esplosivi),"palloncini" fluttuanti pieni di shuriken per fare trappole..quadrato per kunai, cerchio per gli attacchi principali, triangolo ricaricare il chakra e combinato con cerchio(in tutto tre tasti) si lanciano le combo potenti insomma..croce salti ovviamente...e qui la novità..con R1 e L1 si possono chiamare in aiuto compagni di squadra per fare danno addizionale, durano poco, ma sufficiente per tenere occupato il nemico per caricare il Rasengan o Chidori...

- Overall : ottimo direi..già dalla demo questo è un must buy, per poi non dire che nel gioco finale si potrà anche esplorare Konoha come in Rise of Ninja, quindi combinando un ottimo battle system + esplorazione e varie missioni capolavoro per un titolo di Naruto hands down...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente oggi sono riuscito a provare la demo e la mia reazione è stata piu che positiva :eek:
Graficamente è quanto di meglio si possa vedere, un gameplay fantastico e divertentissimo, mosse spettacolari e voci/musiche originali.
Sicuramente questa demo ha confermato il mio acquisto al day one, attendo ora di vederne di piu per quel che riguarda lo svolgimento delle missioni e le possibilità di free roaming per il villaggio.
 

Dragoon88

collezionista
ieri ha casa di un mio amico gli ho fatto scaricare la demo e ci siamo messi a giocare come due scemi per metà pomeriggio

Non vedo l'ora di poter usare il grande Gaara del deserto!!!!
 
Top