[PS3] resistance 2

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Resistance fall of man, è stato il primissimo gioco uscito per la console di casa sony il gioco è sviluppato dalla Imsoniac creatrice del famoso duo Rachet e clanck.
Dopo il grandissimo successo la grande casa a deciso di rgalarci il seguito di cui tutti si aspettavano la notizia.
Il gioco parla del sergente Natan Hail che dovrà combattere contro ondate di chimera per salvare la gran bretaga,il gioco si sviluppa durante gli anni 50 creando una nuova storia.
Il seguito tanto atteso e giunto e l'imsonmiac garantisce che le grandi sfide online fino a 40 persone del primo arriveranno a ben 60 sovrapponendo un veros esercito.
Il gioco e fissato per novembre 2008 insieme a killzone dovrebbero essere l'arma di sony per sconfiggere il colosso microsoft con il suo Gears of war 2
Ecco alncuni video:

Slideshow

mo cam session

mo cam session 2

mo cam session 3
 

pissio

Osservatore di eclissi
al gioco in modalità storia ho giocato ben poco, ma con la modalità online ci ho perso via qualche ora
chissà perchè, ma alla fine preferivo la modalità online che non a ciò che offre il gioco, nonostante sia un titolo non da poco
quello che hai scritto riguardo a dove si svolge il gioco è riferito al primo capitolo oppure al secondo che dovrà uscire?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
al gioco in modalità storia ho giocato ben poco, ma con la modalità online ci ho perso via qualche ora
chissà perchè, ma alla fine preferivo la modalità online che non a ciò che offre il gioco, nonostante sia un titolo non da poco
quello che hai scritto riguardo a dove si svolge il gioco è riferito al primo capitolo oppure al secondo che dovrà uscire?
al primo...del secondo si sa solo che si svolgera invece che in europa si svolgera negli stati uniti
 

pissio

Osservatore di eclissi
negli USA?
speravo fosse ambientato in Russia, o meglio, nell'Unione Sovietica
se non ricordo male per quei pochi filmati di storia che vidi fu da lì che partì tutta la storia
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
negli USA?
speravo fosse ambientato in Russia, o meglio, nell'Unione Sovietica
se non ricordo male per quei pochi filmati di storia che vidi fu da lì che partì tutta la storia
Ma se finivi il gioco lo capivi il perchè XD comunque tutti credevano che sarebbe stato nella unione sovietica...tutti tranne me *_* io ci scommettevo che era negli USA...comunque appena escono nuove news le posto
 

Jiraiya

Sensei Member
E' il gioco che insieme a Motorstorm mi ha veramente colpito...credevo non fosse gran che...giocandoci invece mi ha catturato..finito 3 volte la campagna single player e 6 mesi di gioco online...veramente stra divertente, ma ovviamente non è il milior FPS del mondo..divertente da giocare...
sotto l'aspetto delle opzioni è veramente completo...molto più di Call of Duty 4...per esempio, nel menù online si può collegare l'auricolare senza dover per forza connetterlo prima di avviare il gioco, come avviene con CoD4...

Aspetto nuove notizie di questo sequel con impazienza...chi sa come avranno rinnovato un po' il gameplay dopo che il "virus" in Hale si è "evoluto"...dovrà avere caratteristiche sia di umano che chimera...voglio proprio vedere cosa hanno fatto di bello...

p.s. : anche io ero convito che sarebbe stato negli USA...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
E' il gioco che insieme a Motorstorm mi ha veramente colpito...credevo non fosse gran che...giocandoci invece mi ha catturato..finito 3 volte la campagna single player e 6 mesi di gioco online...veramente stra divertente, ma ovviamente non è il milior FPS del mondo..divertente da giocare...
sotto l'aspetto delle opzioni è veramente completo...molto più di Call of Duty 4...per esempio, nel menù online si può collegare l'auricolare senza dover per forza connetterlo prima di avviare il gioco, come avviene con CoD4...

Aspetto nuove notizie di questo sequel con impazienza...chi sa come avranno rinnovato un po' il gameplay dopo che il "virus" in Hale si è "evoluto"...dovrà avere caratteristiche sia di umano che chimera...voglio proprio vedere cosa hanno fatto di bello...

p.s. : anche io ero convito che sarebbe stato negli USA...
solo il tuo auricolare funziana cosi il mio lo posso accendere quando voglio XD
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
solo il tuo auricolare funziana cosi il mio lo posso accendere quando voglio XD
sarà che non ho mai provato :p...cmq in ogni caso..le opzioni nel menù online sono tante...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Visto...spacca :O ...

Gli rimangono 19 ore di vita?..interessante....
Concordo *_* e quindi il gioco non si svolgera come nel precedente capitoli in giorni ma solamente in 19 ore per combattere i chimera
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Un dipendente di Insomniac Games ha confermato che per il PlayStation Day che si terrà il 6 Maggio una demo di Resistance 2 verrà mostrata al pubblico.
Acclamato da pubblico e critica come una delle migliori esclisive nate su PS3 il nuovo capitolo di Resistance, in uscita a settembre, promette di riproporre le stesse meccaniche che hanno reso famoso il suo predecessore con l'aggiunta di qualche novità che ne innalzerà il livello complessivo.
Appuntamento al 6 Maggio quindi per nuovi video ed informazioni


Non vedo l'ora di vedere questo magnifico gioco in azione una vera esclusiva e un vero best da avere per la ps3.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Finalmente arrivano nuove immagini per Resistance 2 che ci mostrano alcune nuove ambientazioni e nuovi chimera che ci troveremo ad affrontare nel corso della nostra avventura.
Per ora non vi sono ulteriori informazioni sulle novità che dovrebbero essere aggiunte a questo nuovo episodio che dovrebbe secondo le ultime informazioni vedere la luce l'autunno prossimo


FOTO 1

FOTO 2 .

FOTO 3

non vedo l'ora *_*
 

Jiraiya

Sensei Member
Ted Prince parla di Resistance 2

Nei giorni scorsi sulle pagine del sito Eurogamer.net è comparsa una lunga e dettagliata intervista a Ted Prince, presidente di Insomniac Games, nella quale si parla approfonditamente di Resistance 2, seguito di Resistance: Fall of Man, apprezzato sparatutto in prima persona pubblicato in esclusiva su PlayStation 3 proprio in occasione del suo lancio sul mercato.

Atteso, sempre in esclusiva sulla piattaforma Sony per l’ultima parte del 2008, Resistance 2 godrà di miglioramenti tecnici, tra cui una risoluzione di 720p e di un framerate di 30fps costanti, oltre ad un sistema di illuminazione degli ambienti inedito e nuovi effetti.

Per quanto riguarda la trama, dai dettagli finora trapelati si è appreso che il gioco avrà inizio in Islanda, per proseguire negli Stati Uniti e vedrà di nuovo protagonista il Sergente Nathan Hale.

In ambito multiplayer, è possibile che venga implementata la possibilità di affrontare sfide con un massimo di 60 giocatori impegnati contemporaneamente nella stessa mappa.

Sempre a proposito del gioco online, verrà sfruttato un sistema di classi simile a quello già apprezzato in altri titoli FPS (Call Of Duty 4 su tutti), con l’implementazione di nuovi veicoli utilizzabili.


Fonte
 
Top