[PS3] resistance 2

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Buy Qore, Play Resistance 2 BETA

Whether you charge people to play your BETA upfront, or you disguise it as another game giving it for free the fact is you shouldn't charge people to play a BETA, hell it's unfinished, buggy and the players are helping the developers.

But that hasn't stopped Sony cashing in on the release of their Qore system to give gamers an incentive to purchase by offering a free BETA place in Resistance 2.



chi ha scritto la news mi trova completamente d'accordo è_é

ad ogni modo, la beta inizia a settembre
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
Buy Qore, Play Resistance 2 BETA

Whether you charge people to play your BETA upfront, or you disguise it as another game giving it for free the fact is you shouldn't charge people to play a BETA, hell it's unfinished, buggy and the players are helping the developers.

But that hasn't stopped Sony cashing in on the release of their Qore system to give gamers an incentive to purchase by offering a free BETA place in Resistance 2.



chi ha scritto la news mi trova completamente d'accordo è_é

ad ogni modo, la beta inizia a settembre
Comunque per gli europei la beta ci sarà ma non si come riceverla per adesso...forse è gratis :sabber:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra che ci sarà piu di un modo per accedere alla beta! tenete d'occhio questo forum per varie notizie a riguardo

inoltre prendete questa parte, dice tutto quello che a noi interessa! (o quasi)
For all of you folks outside of North America are up in arms because Qore is NA only, please don't worry. This is one of many ways to get in, and we plan to make the beta available in all territories, as we need to test all servers and worldwide play.
:fingh:
 

Jiraiya

Sensei Member
Video gameplay della beta HD :

- http://www.youtube.com/watch?v=M1CMJMH3Quo

che grafica devo dire...sono sorpreso...le esplosioni sono proprio belle sisi...e le meappe originali come al solito..must...si la grafica sarà bella, ma il gameplay è la parte forte di Resistance e dei giochi Insomniac in generaleì..F@çK yeah!
-------------------------------------------------------------------------------------
cover di resistance 2: collector edition

cover-3.jpg
 

Jiraiya

Sensei Member
Resistance 2: Collector's Edition

Amazon ha comunicato in anteprima quello che sarà il grosso contenuto di Resistance 2 Collector’s Edition. L’edizione speciale pare che conterrà:

- il “dietro le quinte” del gioco
- interviste a tutti gli sviluppatori
- il video “Twisted History”
- un art book
- esclusivi contenuti multiplayer
- anteprima di Resistance: The Gathering Storm
- action figure di una Chimera Hybrid
- il disco del gioco (eh bè…)

La Collector’s Edition costerà 80 $ (che probabilmente in italia si trasformeranno magicamente in 80 €), ovviamente in esclusiva per Playstation 3.


Fonte -- Games|blog.it

mio al day-one...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Amazon ha comunicato in anteprima quello che sarà il grosso contenuto di Resistance 2 Collector’s Edition. L’edizione speciale pare che conterrà:

- il “dietro le quinte” del gioco
- interviste a tutti gli sviluppatori
- il video “Twisted History”
- un art book
- esclusivi contenuti multiplayer
- anteprima di Resistance: The Gathering Storm
- action figure di una Chimera Hybrid
- il disco del gioco (eh bè…)

La Collector’s Edition costerà 80 $ (che probabilmente in italia si trasformeranno magicamente in 80 €), ovviamente in esclusiva per Playstation 3.


Fonte -- Games|blog.it

mio al day-one...
Miaaaaaaaaaaa sopratutto per l'action figure =d
 

Jiraiya

Sensei Member
No Collector Edition in EUROPA!

:devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:

Ma che novità!!E io tiro porchi mai sentiti prima da un essere umano!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica opzione è l'import...qualcuno conosce qualche sito USA per fare l'acquisto?così almeno dormo felice grazie...
 
Top