[PS3] resistance 2

Jiraiya

Sensei Member
Resistance 2 public beta now open

We have incoming! Insomniac Games has just thrown open the public beta to Resistance 2. Step on over to the official site to sign up for a shot at the PlayStation 3's biggest and baddest mutant shooter yet. You'll need to supply a PSN ID, obviously, plus your full name, postcode and details of your gaming tastes.

Resistance 2 follows on directly from Insomniac's much-loved launch title, with Nathan Hale now defending his native USA against the toothy Chimeran horde. 60-player online, skyscraper-sized Leviathans and a separate co-op campaign are just some of the highlights.

The game is out on November 4 in North America, and later on that month in Europe


Fonte -- PSU

RESISTANCE 2 PUBLIC BETA
 

polenta92

Member
Che bello!! Io non vedo l'ora che esca perchè voglio vedere che fine fa il grande soldato:D E poi si preannuncia veramente un bel gioco:D
 

Jiraiya

Sensei Member

Jiraiya

Sensei Member
Ign Review : 9.5

9.0 Presentation
A continuation of the launch title franchise, Resistance 2 continues the battle against the Chimera. Lack of a narrator does hamper some of the cohesiveness of the game, however.

9.0 Graphics
Resistance 2 does have some weird technical and visual glitches, but the sheer number of enemies onscreen at once adds to the feeling of a massive battle for humanity.

9.0 Sound
Otherworldly sounds coupled with great voice acting and ambient effects heighten the action of the game.

9.5
Gameplay
Single player is a great experience with an epic scale to the campaign, but adding co-op and competitive play within the game only serves to augment the overall gameplay.

9.5 Lasting Appeal
A fast paced 10 hour single player campaign with multiple unlockables and difficulty levels are matched with extra multiplayer modes, gameplay options and community features.

9.5
Incredible OVERALL
(out of 10 / not an average)
---------------------------------------------------------------------------------------
IGN VIDEO REVIEW
---------------------------------------------------------------------------------------
Io sto giocando la BETA ed è spettacolare!!peccato che in europa arrivi il 28 Novembre invece che il 4 Novembre come in America...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per me molto meglio se arriva il 28, cosi ho tutto il tempo per finire tutta la roba che arriva a novembre e dedicarmi poi completamente a resistance 2 (anche se di contro i primi di dicembre esce Prince of Persia)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ok, il gioco lo trovato stupendo dopo aver provato la Beta,la grafica sperop sia come per la prima beta di Resistance Fall of man cioe molto trascurata ma penso sia proprio cosi,la cooperativa e' stupenda ci sono bestioni che si abbattono in 10 minuti xD
 

Cipu

Sei carne morta...
io sto impazzendo il primo mi ha lasciato di stucco...ma visti i filmati del seconodo...Ahh non vedo l'ora che esca!!!
 
Non dirlo a me...e pensare che ci tocca aspettare un mese in più degli americani per poterci giocare...
Spero di riuscire a trovarlo import visto che è region free
 

Cipu

Sei carne morta...
bah..io lo prendo italiano e non mi rovino la sorpresa...tanto per il momento la ps3 é sotto sequestro (maledatta scuola!!! Proprio m doveva interrogare!!!)
 

polenta92

Member
Non vedo l'ora che esca! Vorrei provare anche solo la demo! Lo prenderò sicuramente a natale! Devo convincere tutti i miei zii a sborsare videogame!!!!:D
 
Oggi ho comprato il gioco in versione limitata (quella americana), stasera o domani vi posto le prime impressioni (le mie aspettative sono molte) su questo gioco che si preannuncia un capolavoro.
 
Io ho cominciato a giocarci subito (avevo una voglia matta di giocarci XD), nella prima ora di gioco ho già riscontrato alcune piacevoli (per me) novità:
Hanno tolto la barra di energia, quando si viene colpito lo scermo diventa man mano rosso finchè non si muore (come in Call of Duty 4), le armi trasportabili sono solo due per volta e si posso raccogliere direttamente sul campo dai nemici morti.
La grafica è migliorata molto: gli effeti di luce sono molto realistici, le animazioni del corpo sono fatte molto bene e anche le ambientazioni mi sembrano molto più curate del primo capitolo.
Nemici: ho già incontrato alcuen varianti già presenti nel primo capitolo ma anche nuovi mostri tipo i Craken (veramente enormi) e le Furie, la IA mi sembra migliorata anche se forse è ancora un pò presto per dare un giudizio.
Capitolo armi: per adesso ho avuto modo di utilizzare solamente una nuova arma: il cannone a impulsi che non mi è piaciuto molto (è molto lento a ricaricare) ma spero che andando avanti troverò nuove e devastanti armi da usare sui chimera...
Detto questo adesso mi aspetta una lunga sessione di gioco....vi posterò altre mie impressioni sperando che il gioco continui come ha cominciato
 
Top