Ma l'Xbox 360 non costa 399 €?DarkAnima ha detto:secondo me è giusto perkè lo stesso prezzo lo ha l'xobox360 che a mio parere non è molto evoluta rispetto alla ps3 e poi i migliori giochi nn saranno presenti nel lancio della console quindi ce un pò di tempo per raccogliere i soldi
non ti preoccupare che ce gente che la comprerebbe anke se costasse 700euro e poi nella ps3 ci saranno un sakko di giochi che erano già su ps2 quindi nn credo che si vadano a comprare l'xbox360 per poi nn poter giocare ad esempio a DMC4 o a MGS4Il guerriero nero ha detto:Se sony volesse accaparrarsi una buona parte del mercato le converrebbe far scendere il prezzo, cosa che accadrà comunque dopo anni dall'uscita della console.
secondo me ha senso però se il prezzo era più basso era mejo XD :>Ibanez ha detto:Ho saputo ke alla sua uscita la ps3 costerà 499 €(versione base) e 599€ (versione con HD mi pare da 60 o 80 GB). Beh, una bella spesa non pensate? Credete che sia giusto un prezzo così o pensate che non abbia senso?
Ibanez ha detto:Ho saputo ke alla sua uscita la ps3 costerà 499 €(versione base) e 599€ (versione con HD mi pare da 60 o 80 GB). Beh, una bella spesa non pensate? Credete che sia giusto un prezzo così o pensate che non abbia senso?
Sephirothlv99 ha detto:quelli della sony, però hanno detto ke il prezzo è in base ai pezzi di cui è composta la ps3
ZeroShift ha detto:Sese, e domani Kojima viene a casa mia per un caffè...Scommetto le "sfere genitali" che tempo 2 annetti il prezzo è gia dimezzato
Poi 100€ per un hdd è insensato, piuttosto poi lo compro a parte quando ne avrò bisogno..